Pellegrini-Roma, primo incontro tra l'agente e Tiago Pinto per il rinnovo. Le news

Calciomercato

A Trigoria l'agente di Lorenzo Pellegrini ha incontrato questa mattina Tiago Pinto. L'appuntamento è stato fissato per parlare del rinnovo del centrocampista (in scadenza a giugno 2022) ma anche del futuro di Nicola Zalewski e Riccardo Ciervo, entrambi protagonisti in queste prime settimane di ritiro con il gruppo di Mourinho 

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Primo incontro tra l'agente di Lorenzo Pellegrini, Giampiero Pocetta, e Tiago Pinto, general manager della Roma. L'appuntamento per parlare del rinnovo del centrocampista e capitano giallorosso, il cui contratto è in scadenza il 30 giugno 2022, si è svolto quest'oggi - venerdì 23 luglio - a Trigoria. Dopo i primi contatti telefonici avvenuti nelle scorse settimane, per l'agente e la dirigenza della Roma è stata dunque l'occasione per avviare le prime trattative e per parlare del futuro del giocatore. L'incontro è stato positivo anche se non si è ancora entrati nel vivo della trattativa. Nei prossimi giorni e nelle prossime settimane sono previsti nuovi aggiornamenti. 

Non solo Pellegrini: si discute sul futuro di due giovani della Roma

All'ordine del giorno dell'incontro tra Pocetta e Tiago Pinto non c'è stato solo il rinnovo di Lorenzo Pellegrini. Le parti stanno infatti discutendo anche per quel che riguarda il futuro di due giovani calciatori che stanno effettuando la preparazione con la squadra allenata da José Mourinho: si tratta di Nicola Zalewski, trequartista classe 2002 che ha segnato in entrambe le amichevoli disputate finora dalla Roma, e di Riccardo Ciervo, esterno offensivo classe 2002. Pocetta ha quindi parlato con Tiago Pinto per saperne di più sul progetto sportivo della Roma di Mourinho per i suoi due giovani ragazzi che si stanno mettendo in mostra nel ritiro precampionato. 

tifosi_roma_screen

leggi anche

La Roma compie 94 anni: festa dei tifosi in centro