Sancho al Manchester United, ufficiale l'acquisto di calciomercato: contratto fino al 2026

Calciomercato
ph. @ManUtd

Jadon Sancho è un nuovo giocatore del Manchester United: lo annuncia il club stesso attraverso i suoi canali social. Il centrocampista offensivo classe 2001 ha firmato il suo nuovo contratto con i Red Devils fino al 2026: "Indossare questa maglia è un sogno che diventa realtà" 

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Adesso è ufficiale: Jadon Sancho è un nuovo giocatore del Manchester United. La trattativa con il Borussia Dortmund è andata a buon fine e oggi è arrivato l'annuncio. Trasferimento da circa 85 milioni di euro per il giovane trequartista inglese che ha firmato il suo nuovo contratto con i Red Devils fino al 2026. Grande soddisfazione per il classe 2001, che ha rilasciato le sue prime dichiarazioni al sito dello United: "Ho sempre sognato di indossare questa maglia".

"Per sempre grato al Borussia. Sapevo che sarei tornato in Inghilterra"

"Sarò sempre grato al Borussia Dortmund per avermi dato l'opportunità di giocare in prima squadra - ha proseguito Sancho ai canali uffiiali del Manchester United -, però ho sempre saputo che un giorno sarei tornato in Inghilterra. Giocare con la maglia del Manchester United è un sogno che diventa realtà e non vedo l'ora di farlo in Premier League. Questa è una squadra giovane ed entusiasmante e so che insieme possiamo fare qualcosa di speciale per portare ai tifosi il successo che meritano. Non vedo l'ora di lavorare con l'allenatore e il suo staff". 

dalot

leggi anche

Il Milan prepara una nuova offerta per Dalot

Solskjaer: "I suoi record e i suoi numeri parlano da soli. Sarà qui a lungo"

L'allenatore del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, ha commentato così l'arrivo di Sancho in rosa: "Jadon incarna il tipo di calciatore che voglio portare in questo club. Sarà parte integrante della prima squadra per gli anni a venire e non vediamo l'ora di vederlo sbocciare. I suoi numeri parlano da soli: porterà ritmo, estro e creatività alla nostra squadra".