Calciomercato, Azmoun alla Roma? Lo Zenit scherza sui social: "Mourinho, ignoralo"

SOCIAL

L'attaccante, obiettivo principale dei giallorossi, ha segnato nella prima giornata del campionato russo e un tifoso ha scritto sui social: "Mou, prendilo". Ma lo Zenit ha risposto per le rime: "Mourinho, ignoralo..."

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

In Serie A tutte le squadre sono in ritiro per prepararsi in vista della nuova stagione, mentre gli allenatori aspettano i rinforzi giusti. Quello individuato da Mou per l'attacco della Roma corrisponde al nome di Sardar Azmoun che, nel frattempo, ha appena cominciato il campionato con lo Zenit, il terzo dall'inizio con il club di San Pietroburgo. La squadra di Semak ha esordito sul campo del Khimki e a realizzare il momentaneo pareggio per lo Zenit - in una gara vinta poi 3-1 in rimonta grazie a Erokhin e Sutormin - è stato proprio il centravanti iraniano che, passata la mezz'ora, ha firmato da due passi il tap-in vincente dopo il palo colpito da Kuzyayev. Prima rete in campionato per Azmoun (la 54^ con la squadra di San Pietroburgo) che ha ricevuto gli elogi dei compagni e quelli degli appassionati sui social. Uno in particolare, convinto dalla prova dell'attaccante, ha 'suggerito' a Mourinho di andare fino in fondo con questa trattativa e concludere l'acquisto, ma lo Zenit ha risposto per le rime. "Mourinho, ignoralo" ha scritto scherzosamente su Twitter la società russa, scatenando le reazioni divertite dei tifosi.

Il tweet dello Zenit
Il tweet dello Zenit

Roma-Azmoun, c'è la concorrenza del Bayer Leverkusen

vedi anche

Mkhitaryan: "Chiarito con Mou, ripartiti da zero"

Azmoun, classe '95, è l'obiettivo principale per il reparto offensivo giallorosso. C'è da battere però la concorrenza del Bayer Leverkusen che, a differenza della Roma pronta a mettere sul piatto un conguaglio economico più contropartite tecniche, sarebbe pronta ad avanzare un'offerta da 18 milioni di euro, al momento più gradita allo Zenit. A spingere il giocatore verso il club capitolino, dopo i primi contatti già avvenuti tra le due società, potrebbe essere proprio Mourinho, da tempo estimatore del centravanti iraniano e pronto a convincerlo ad accettare la corte dei giallorossi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche