Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di domenica 25 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DEL 26 LUGLIO LIVE

1 nuovo post

Atalanta, preso Pezzella: domani le visite

Giuseppe Pezzella sarà presto un nuovo giocatore dell'Atalanta. L'esterno sinistro classe 1997 lascerà dunque il Parma, domani in programma le visite mediche a Bergamo. I dettagli: prestito con obbligo condizionato alla qualificazione in Champions (e 20 presenze).
- di Redazione SkySport24

Salernitana, Djuric: "Mi piacerebbe restare"

Milan Djuric, attaccante della Salernitana, ha parlato del suo futuro al termine dell'amichevole contro il Gubbio: "Ho sempre detto che a me farebbe piacere restare a Salerno, la società ha avuto le sue problematiche e quindi anche questo discorso è stato posticipato - ha spiegato - Io attendo, non di certo all'infinito, perché credo che un po' di rispetto me lo sono guadagnato".
- di Redazione SkySport24

Wijnaldum e l'addio al Liverpool: "Non mi sono sentito apprezzato"

Georginio Wijnaldum ha parlato al Guardian dell'addio al Liverpool: "C'è stato un momento in cui non mi sono sentito amato e apprezzato - ha raccontato - non da parte dei miei compagni di squadra ma da quella della dirigenza". L'attuale centrocampista del Psg si è poi soffermato sulle tante critiche ricevute dai tifosi nei suoi anni inglesi: "La mia sensazione era che i tifosi allo stadio e i tifosi sui socia fossero di due tipi diversi. I primi mi hanno sempre sostenuto, i secondi mi incolpavano dopo ogni sconfitta".
- di Redazione SkySport24

Atletico Madrid, Fernando Torres allenerà le giovanili

Fernando Torres è tornato a casa, all'Atletico Madrid. La leggenda biancorossa allenerà nelle giovanili, per l'esattezza la formazione Juvenil A nella stagione 2021/22.
- di Redazione SkySport24

Bologna, domani è il giorno di Arnautovic

L’affare Arnautovic è ormai definito, l'attaccante austriaco domani sarà a Bologna: allo Shanghai andranno circa 3 milioni di euro per permettere all’ex Inter di liberarsi e firmare con i rossoblù.
- di Redazione SkySport24

Roma, il ds del Palmeiras: "Trattativa non ancora chiusa per Viña"

Matías Viña non ha preso parte all'ultima partita del Palmeiras contro la Fluminense dal momento che il terzino sinistro è veramente ad un passo dalla Roma. Tuttavia, il direttore sportivo del club brasiliano, Anderson Barros, ha sottolineato che la trattativa non è ancora chiusa: "Comprendendo che è necessaria una quarantena poiché il ragazzo arriva dal Brasile, il Palmeiras ne ha autorizzato il viaggio verso l'Italia. Tuttavia, il club chiarisce che la trattativa non è conclusa, e lo sarà solo non appena l'intero processo sarà finalizzato".

- di Redazione SkySport24

Inter, le ultime sulla situazione esterni

Partita aperta per Nandez del Cagliari. L’Inter prenderebbe l’uruguaiano solo in prestito (con diritto di riscatto). I sardi aprono a questa soluzione, ma con una base alta per il prestito. Per Bellerin dell’Arsenal invece non c’è ancora un incontro in programma e si potrebbe fare solo in prestito con diritto. Nel corso della prossima settimana si capirà meglio che direzione possa prendere questa doppia operazione.
- di Redazione SkySport24

Torino, proposto per Bardhi

Trequartista del Levante, classe 1995, ha disputato l’Europeo con la Macedonia. Piace molto in Italia (su di lui anche il Milan). Il suo contratto con il club spagnolo è in scadenza nel 2022, la richiesta è di 15 milioni di euro trattabili.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, vicino Coulibaly 

Di proprietà dell’Udinese, il centrocampista classe 1999 ha già giocato in prestito a Salerno la stagione scorsa.

 
- di Redazione SkySport24

Bologna, interessa Theate

Trattativa per Arthur Theate dell’Oostende: le parti al momento sono distanti e non è prevista una chiusura imminente dell’operazione. È comunque un nome che interessa
- di Redazione SkySport24

Genoa, bloccato Caleb Ekuban del Trabzonspor

L’attaccante (seconda punta) ha l’accordo col Genoa e ha dato priorità al Genoa rifiutando – per il momento – un’offerta dall’Aek AteneAEK e da altri club. Ora la trattativa vera e propria è con il Trabzonspor con cui si sta cercando di chiudere sui 2 milioni circa. Per formalizzare il tutto però il Genoa deve prima fare un’uscita.
- di Redazione SkySport24

United, le parole di Solskjaer sul futuro di Pogba

Ole Gunnar Solskjaer ha rinnovato il proprio contratto con il Manchester United fino al 2024 con opzione per un'ulteriore stagione. Adesso l'allenatore dei Red Devils spera che possa fare lo stesso anche Paul Pogba, il cui accordo con il club inglese è in scadenza nel 2022: "Al momento sono in corso dei colloqui tra l'agente del giocatore e la società - le parole di Solskjaer - il mio dialogo con lui? Non vede l'ora di iniziare la stagione".
- di Redazione SkySport24

Cagliari, trattativa in corso con il Como per Cerri

Non solo Luvumbo, il Como sta trattando con il Cagliari anche Cerri. L'attaccante piace molto ai lariani, la trattativa va avanti tra le parti.
- di Redazione SkySport24

Como, in arrivo Zito Luvumbo dal Cagliari

Il Como sta per chiudere un'operazione in attacco. E' in arrivo Zito Luvumbo, attaccante classe 2002 del Cagliari. Arriva in prestito.
- di Redazione SkySport24

Settimana decisiva per Varane al Manchester United

Secondo quanto riporta RMC, Varane potrebbe presto diventare un giocatore del Manchester United. La prossima dovrebbe essere la settimana decisiva per definire l'operazione. Contatti costanti tra i due club, con il giocatore che ha già dato l'assenso al trasferimento.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, l'addio di Eysseric

Eysseric annuncia il suo addio alla Fiorentina: "Sono molto orgoglioso e felice di firmare al Kasimpasa SK. Grazie alla società per la fiducia e per l’accoglienza, mi sento già come a casa ! E una bellissima avventura per me, e darei tutto per questa squadra e rendere orgogliosi il club e i tifosi. Non vedo l’ora di iniziare la stagione... Volevo anche ringraziare con il cuore Mister Pioli e Mister Prandelli per la fiducia, i miei ex compagni della Fiorentina del loro aiuto perché hanno sempre creduto in me nel momento difficile. Ringrazio anche lo staff medico e i magazzinieri con cui ho lavorato 4 anni. Grazie ai tifosi Viola per loro sostegno incondizionata di questa maglia. Arrivederci, forza Viola!".

- di Redazione SkySport24

Juventus, Ronaldo atterrato a Torino

Vacanze finite per l'attaccante portoghese che è rientrato a Torino e nella giornata di domani sarà presente alla Continassa per mettersi a disposizione di Allegri. Il vicepresidente Nedved nelle ultime ore ha confermato che resterà in bianconero. 
- di Redazione SkySport24

Juventus, su Demiral c'è il Borussia Dortmund

Gli occhi del Borussia Dortmund su Demiral. Il difensore della Juventus piace molto al club tedesco che sta valutando quando e quanto offrire alla dirigenza bianconera. Ritroverebbe Emre Can. 
- di Redazione SkySport24

Brescia, Inzaghi allontana le voci: "Piena sintonia con il presidente"

Attraverso i canali ufficiali del club, Simone Inzaghi ha voluto fare chiarezza sul fatto che non ci fossero problemi tra lui e il Brescia. "Dispiace per le voci uscite in queste settimane, sono in piena sintonia con il Presidente. Ho chiesto dei giocatori di esperienza ed è ovvio che spero arrivino il prima possibile, ma quando parlo con Cellino e il Direttore la pensiamo allo stesso modo".
- di Redazione SkySport24

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche