L'Inter insiste per Nandez: parti ancora lontane. Le news di calciomercato

Calciomercato

Nel pomeriggio, nella sede del club nerazzurro, c'è stato un incontro con il Cagliari per il centrocampista uruguaiano: manca ancora l'accordo sulle cifre. In ballo c'è anche il ritorno di Nainggolan in Sardegna, ma nemmeno per il belga si è arrivati a un'intesa

CALCIOMERCATO - TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Sono giorni caldi sull'asse Inter-Cagliari. È andato in scena nella giornata di oggi un incontro tra i due club con diversi nomi al centro dei colloqui. Dopo aver concluso il passaggio in rossoblù di Dalbert, i nerazzurri stanno spingendo per Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano che nell'ultima stagione ha giocato 32 partite e segnato anche due reti in Serie A. Un profilo duttile che potrebbe regalare a Simone Inzaghi diverse soluzioni, vista la possibilità di giocare anche da esterno. Le parti al momento restano ancora distanti con l'intesa che non è ancora arrivata. Nel summit tenuto nella sede nerazzurra si è provato intanto a ragionare sulla soluzione giusta per chiudere l'operazione, che potrebbe essere un prestito con l'inserimento di un diritto di riscatto. L'intenzione dell’Inter è provare a definire l'arrivo del classe ’95 ex Boca Juniors, ma nonostante i contatti di queste ore non c'è ancora un accordo sulle cifre: quelle proposte restano lontane dalla valutazione del Cagliari.

La situazione Nainggolan

Nell'incontro si è parlato anche di Radja Nainggolan. L'ex Roma, da gennaio, ha vestito la maglia del Cagliari in prestito proprio come era già accaduto nella stagione precedente. Il club del presidente Giulini vorrebbe riaverlo in Sardegna, questa volta a titolo definitivo. L'ostacolo è rappresentato però dall’ingaggio del belga di proprietà dell’Inter, che non permette di liberarlo e definire la trattativa. Le due operazioni restano comunque separate, anche se il raggiungimento di un accordo potrebbe influenzare i discorsi per Nahitan Nandez. E attenzione, infine, al nome di Martín Satriano. L’uruguaiano classe 2001 si sta mettendo in mostra in questo ritiro estivo e il suo è un profilo che piace al Cagliari.

satriano_inter

approfondimento

Paragonato a Suarez, idolo Dinho: chi è Satriano