Juve-Dybala, primo incontro per il rinnovo: nuovo appuntamento a giorni. News di mercato

JUVENTUS
©IPA/Fotogramma

Alla Continassa sabato di incontri tra l'agente e il manager sponsor dell'attaccante argentino, Pavel Nedved e Federico Cherubini. Sul tavolo il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. La proposta della Juventus è di 8 milioni a stagione fino al 2025, con opzione di prolungamento per un'altra stagione. Nuovo appuntamento a metà della prossima settimana

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Primo sabato di agosto nel segno di Paulo Dybala a Torino: il procuratore dell'attaccante argentino della Juventus, Jorge Antun, ha concluso la sua quarantena dopo il viaggio per l'italia ed è arrivato alla Continassa per incontrare insieme a Carlos Novel, manager di Dybala per le aree sponsor e brand, Federico Cherubini, football director bianconero, e Pavel Nedved, vicepresidente della Juve. Si è trattato del primo faccia a faccia per il rinnovo del contratto di Dybala, in scadenza il 30 giugno 2022 con un ingaggio da 7,3 milioni di euro a stagione. 

Nuovo aggiornamento a metà settimana

Le parti si sono incontrate in un clima disteso e improntato all'ottimismo, fissando un nuovo appuntamento a metà della prossima settimana e senza approfondire al momento le cifre. La proposta che la Juve ha in mente di presentare a Dybala e al suo entourage si aggira intorno agli 8 milioni di euro all'anno fino a giugno del 2025 con opzione per il prolungamento dell'accordo fino al 2026. In corso di valutazione c'è anche il possibile inserimento di una clausola rescissoria. L'intenzione reciproca è quella di trovare un accordo e la Juventus ha ribadito la centralità di Dybala nel progetto bianconero.

I numeri di Dybala con la Juventus

leggi anche

Allegri: "Chiello capitano, poi Paulo. E Bonucci…"

Al momento Dybala, arrivato a Torino dal Palermo nel 2015, è il terzo giocatore più pagato nella rosa della Juventus dopo Cristiano Ronaldo e Matthijs de Ligt. In sei stagioni in bianconero l'attaccante argentino ha messo insieme 254 presenze con 100 gol e 41 assist in tutte le competizioni. Nella sua bacheca trovano posto 12 trofei vinti con la Juve: cinque scudetti, quattro Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane. In questo avvio di stagione Dybala ha saltato la prima uscita stagionale della Juventus contro il Cesena per un affaticamento muscolare. Da valutare la sua presenza domenica 8 agosto nel Trofeo Gamper contro il Barcellona (ore 21:30, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio, visibile anche su Sky Go).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche