Calciomercato, news e trattative dell'11 agosto

live BLOG

La conferenza di Messi al PSG, Dzeko-Inter, Lukaku-Chelsea e tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 11 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

IL PODCAST DI CALCIOMERCATO  -  TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI

1 nuovo post

Torino-Belotti, il nodo del rinnovo è la clausola rescissoria

Il Torino si sta muovendo per rinnovare il contratto del Gallo Belotti. Per giungere a un accordo però resta un nodo: quello della clausola rescissoria. Il giocatore vorrebbe una clausola da 25 milioni, il Toro vorrebbe inserirne una da 40. Le parti ora trattano per ridurre le distanze.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, visite mediche per Matheus Henrique

Il centrocampista brasiliano, medaglia d'oro con la sua nazionale alla recente Olimpiade di Tokyo, ha svolto le visite mediche con il club neroverde ed è tornato in Brasile per sistemare le ultime pratiche burocratiche in vista del suo trasferimento in Italia.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Nico Gonzalez: "Acquisto più caro? Non sento la pressione"

L'attaccante argentino, arrivato in questa sessione di mercato dallo Stoccarda è stato presentato ufficialmente ai suoi nuovi tifosi: "Sono qui perché il club mi cerca da anni. Ho rifiutato la Premier League perché non sarei stato felice come qui". E sul fatto di essere l'acquisto più costoso del club: "Non è un peso, è una responsabilità. Con i miei compagni cercheremo di far divertire i tifosi viola".
- di Redazione SkySport24

Juve-Dybala: in programma nuovo incontro per il rinnovo

Oggi è previsto un nuovo incontro tra la dirigenza della Juventus e l'agente di Dybala Jorge Antun: le parti proveranno a trovare un accordo per prolungare il contratto della Joya, che intanto torna ad allenarsi in gruppo dopo l'affaticamento muscolare alla coscia sinistra che lo ha tenuto ai box per qualche giorno.
- di Redazione SkySport24

Inter-Nainggolan, la risoluzione del contratto è ufficiale

Il centrocampista belga lascia ufficialmente l'Inter. Lo ha comunicato ieri il club nerazzurro con una nota ufficiale. Nainggolan adesso è libero di valutare le offerte che ha ricevuto: non solo quella del Cagliari, ma anche quelle del Besiktas e dell'Anversa.
- di Redazione SkySport24

Ilicic, niente Milan: a sorpresa può restare all'Atalanta

Sembrava in uscita, ma Ilicic a sorpresa adesso può restare a Bergamo. Decisivo l'incontro avvenuto con Gasperini, che avrebbe espresso allo sloveno la volontà di averlo con sé anche nella prossima stagione. Ilicic ha risposto facendo sapere di voler restare a Bergamo più che volentieri.
- di Redazione SkySport24

È il giorno di Dzeko all'Inter: alle 10.30 il volo per Milano

Alle 10.30 Edin Dzeko partirà dall'aeroporto di Roma Ciampino in direzione Milano: il bosniaco sarà un nuovo giocatore dei nerazzurri. Si tratta del primo nome in arrivo in attacco, ma seguirà un’altra punta.
- di Redazione SkySport24

André Silva sul podio dei colpi più costosi in Bundesliga

In attesa che si chiudano le ultime settimane di calciomercato, andiamo a scoprire quali sono stati gli acquisti più cari di questa sessione finora, riscatti compresi. La top 20 è dominata in particolare da Lipsia e Wolfsburg, ma il colpo più costoso è del Bayern (dati Transfermarkt). In campo a partire dal 13 agosto, con tutta la Bundesliga su Sky. QUI LA CLASSIFICA DEI COLPI PIU' COSTOSI
- di Redazione SkySport24