Dalla Spagna: "Ancelotti vuole CR7". L'allenatore smentisce: "Mai pensato d'ingaggiarlo"

Calciomercato

L'indiscrezione è arrivata dal programma spagnolo 'El Chiringuito': Ancelotti vorrebbe riportare al Real Madrid CR7. L'allenatore poi smentisce con un tweet: "Cristiano è una leggenda ma non ho mai pensato di ingaggiarlo", confermando le indiscrezioni degli ultimi giorni secondo cui il Real non avrebbe mai pensato al suo ritorno

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Durante la puntata del programma spagnolo 'El Chiringuito', andata in onda nella tarda serata di lunedì, è stata data un'indiscrezione sul futuro di CR7: secondo i giornalisti spagnoli infatti Carlo Ancelotti vorrebbe riportare Cristiano Ronaldo al Real Madrid in questa sessione di calciomercato. Nella mattinata di martedì però è arrivata la smentita dello stesso Ancelotti tramite un tweet dal suo profilo ufficiale: "Cristiano Ronaldo è una leggenda del Real Madrid e ha tutto il mio amore e rispetto. Non ho mai pensato di ingaggiarlo". 

CR7-Juventus, la situazione

Il tweet di Carlo Ancelotti conferma la tesi secondo cui Ronaldo, a meno di colpi di scena, è destinato a restare in bianconero anche nella prossima stagione, che sarebbe l'ultima essendo il suo contratto in scadenza il prossimo giugno. Da quello che filtra sarebbero quindi escluse le possibilità sia di un ritorno di Ronaldo al Real sia di un suo trasferimento al Paris Saint-Germain anche nel caso in cui i francesi dovessero perdere Mbappé. Il PSG in questo momento non ha intenzione di aprire trattative per la cessione di Mbappé anche nel caso in cui lo stesso giocatore dovesse confermare la sua volontà di non voler rinnovare il suo contratto, rischiando anche di perderlo a costo zero nella prossima estate. Ma anche qualora Mbappé dovesse poi partire e lasciare Parigi, il club di Al-Khelaifi non sembra al momento avere intenzione di provare l'assalto per CR7. Che quindi, a oggi, è destinato a proseguire la sua avventura in bianconero.  

Mbapp Psg

leggi anche

"Mbappé dirà al Psg di non voler rinnovare"