Inter, per Thuram infortunio al ginocchio: possibile problema al collaterale

Calciomercato

Il francese costretto al cambio dopo appena 20 minuti di gioco nella partita contro il Bayer Leverkusen, poi persa 4-0 dal suo Moenchengladbach, a causa di un infortunio al ginocchio destro. Si parla di possibile interessamento del legamento collaterale 

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA - BUNDESLIGA, TUTTI I GOL

Pomerggio poco piacevole e decisamente sfortunato per il Borussia Moenchengladbach e Marcus Thuram, l'attaccante francese, figlio del grande Liliam, finito nel mirino dei dirigenti dell'Inter come ultimo rinforzo offensivo da regalare a Simone Inzaghi. Da una parte la sonora sconfitta subita dalla squadra di Hutter, battuta 4-0 dal Bayer Leverkusen di Schick; dall'altra l'infortunio al ginocchio sinistro subito dal francese, che l'ha costretto ad abbandonare la partita dopo appena 20 minuti. Il gigante francese, colpito da un intervento falloso di Tah, ha provato a restare in campo ma dopo 5 minuti si è dovuto rassegnare al cambio e ha lasciato il terreno di gioco zoppicando e con una vistosa fasciatura all'altezza del ginocchio destro. Secondo l'allenatore Adi Hütter, il problema potrebbe riguardare il legamento collaterale. Ovviamente per conoscere la reale entità del problema di Thuram bisognerà attendere gli esami. 

©Getty

Sale Correa, scende Thuram

Un infortunio di una certa rilevanza, unito alla volontà di Correa di andare all'Inter, come sottolineato dal ds della Lazio Tare, potrebbe alla fine convincere la dirigenza nerazzurra a puntare sull'attaccante argentino e a mollare il francese per cui si era vicino a un accordo col Borussia (coi tedeschi che erano partiti da una richiesta di 30 milioni, ma che si sarebbero probabilmente accordati per 25 più eventuali bonus).

correa

leggi anche

Tare: "Correa vuole andare, dipende dall'Inter"

©Getty