Inter, Correa vicinissimo: accordo con la Lazio per 31 milioni. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

I nerazzurri sono ormai allo sprint finale per l'argentino: prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni più 1 di bonus alla Lazio. Si lavora alla definizione del bonus e alle modalità di pagamento

INTER, E' FATTA PER CORREA: I DETTAGLI

Le strade di Joaquin Correa e di Simone Inzaghi potrebbero presto tornare a incrociarsi. Nelle ultime ore, infatti, l’Inter sta accelerando per l’attaccante della Lazio, anche su indicazione dell’allenatore nerazzurro che lo conosce bene avendolo allenato fino alla scorsa stagione in biancoceleste. Uno sprint che potrebbe presto portare l’affare al traguardo: la proposta nerazzurra è di un prestito con obbligo (al primo punto ottenuto nel girone di ritorno nel 2022) di riscatto fissato a 30 milioni di euro più 1 milione di bonus. L’agente di Correa, Alessandro Lucci, sta facendo da tramite tra i due club per cercare di trovare la quadratura in merito a quando far scattare il bonus - l’Inter lo vorrebbe riconoscerlo solo al raggiungimento di un posto in Champions League – e sulle modalità di pagamento.

Belotti pista parallela: ma Correa è in pole

Capitolo Andrea Belotti. I nerazzurri stanno portando avanti parallelamente a Correa anche la pista che porta all’attaccante del Torino: dopo i contatti di ieri ci sono stati altri colloqui in mattinata, ma l’orientamento nerazzurro – vista anche la spinta di Simone Inzaghi – è proprio quello di provare a chiudere per Joaquin Correa. Con lo sprint nerazzurro che potrebbe presto portare l’argentino a Milano.

belotti_lapresse

leggi anche

Non solo Correa, l'Inter sonda il Toro per Belotti