In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Mbappè-Real Madrid, dalla Francia: "Il Psg apre alla cessione". Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I Blancos continuano a insistere e sono arrivati a offrire 170 milioni più 10 di bonus per il fuoriclasse francese. Il PSG vacilla e, secondo L'Equipe, ha dato segnali di apertura a trattare la cessione del suo fuoriclasse

CALCIOMERCATO, LE NEWS IN TEMPO REALE

Condividi:

Ultimi, caldissimi giorni di calciomercato. In Italia ma anche nel resto d'Europa, dove potrebbero esserci sviluppi importanti riguardo il futuro di Kylian Mbappé. Il Real Madrid sembra fare sul serio, insiste e non vuole attendere il 2022, quando il fuoriclasse 1998 vedrà scadere il proprio contratto con il Paris Saint-Germain e sarà quindi libero di trasferirsi a costo zero. I Blancos vogliono anticipare di un anno questo trasferimento, hanno il gradimento del giocatore e sono partiti all'assalto del club francese, che sta facendo grande resistenza e ha già comunicato di non avere intenzione di cedere Mbappé a una cifra minore rispetto a quella pagata nel 2017. Ma i vari rilanci del Real Madrid, secondo quanto raccontato da L'Equipe, avrebbero fatto vacillare il PSG, che ora avrebbe dato un'apertura per sedersi al tavolo e trattare.

La nuova offerta del Real Madrid

Partito da 160 milioni, e incassato il primo 'no' da parte del Paris Saint-Germain, il Real Madrid ha continuato a insistere per provare a strappare sin da subito Mbappé ai francesi. La seconda offerta dei blancos è stata di 170 milioni di euro più 10 di bonus, in totale 180 milioni. Non ci sarebbe stato ancora l'ok del club francese alla cessione, ma quantomeno un'apertura a trattare. E il dialogo tra i due club ora è diventato certamente più fitto, con il Real Madrid che sta provando a regalare Kylian Mbappè a Carlo Ancelotti in questi ultimi giorni di mercato.  

mbappe

approfondimento

Mbappè, il Real sale a 170 mln: il Psg dice no