Calciomercato Milan, le news di oggi in diretta LIVE

live blog

La chiusura del calciomercato in Italia è fissate per le 20 di questa sera. Nell'ultima notte disponibile il Milan ha piazzato il colpo Messias, confermato dal presidente del Crotone. Segui in tempo reale gli sviluppi delle ultime trattative dei rossoneri e non perderti le news in diretta su skysport.it e la puntata speciale di Calciomercato L'Originale in onda dalle 19.30 alle 21 su Sky Sport24 e Sky Sport Football

LE TRATTATIVE DELL'ULTIMO GIORNO DI MERCATO LIVE  -  IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

E' finito il calciomercato

- di ninocr

Emerson Royal al Tottenham: è stato un obiettivo di Milan e Inter

Nel mirino di Milan e Inter nelle ultime sessioni di calciomercato, Emerson Royal si trasferisce dal Barcellona al Tottenham: il terzino brasiliano ha firmato un contratto di 5 anni a 4.5 milioni di euro lordi più bonus con il club inglese.
- di ninocr

Caputo alla Samp, ultimo affare last minute?

Segui gli ultimi minuti di calciomercato in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Football con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna in Calciomercato L'Originale e con la cronaca minuto per minuto di skysport.it.
- di ninocr

Messias ha lasciato Casa Milan

Junior Messias ha lasciato da qualche minuto Casa Milan: si sta concludendo la prima giornata del trequartista brasiliano da calciatore rossonero. E' attesa a breve l'ufficialità del suo passaggio dal Crotone al Milan.
- di ninocr

Difficile che Castillejo accetti la destinazione Spezia

Lo Spezia sta provando a convincere Samu Castillejo in questi ultimi minuti di mercato. Operazione di difficile risoluzione, sia per l'ingaggio pesante del calciatore, che per la volontà dello stesso trequartista spagnolo che a Milano si trova benissimo e non vorrebbe andarsene. Lo Spezia ci prova, ma Castillejo va verso la permanenza al Milan.
- di ninocr

Lo Spezia ci prova per Castillejo

Milan protagonista anche in questa ultima ora, almeno per quanto riguarda il mercato in uscita: dopo i tentativi nelle ultime ore da parte di Sampdoria, Real Sociedad ed Hertha Berlino, in questi minuti è lo Spezia a provarci per arrivare a Samu Castillejo in prestito. Difficile che il calciatore accetti la destinazione, ma il club bianconero vuole provare a convincerlo in questi ultimi minuti.
- di ninocr

Ultima ora di calciomercato

Siamo entrati nell'ultima ora di calciomercato: segui tutte le ultime trattative in tempo reale su skysport.it e dalle 19.30 in diretta con Calciomercato L'Originale su Sky Sport 24 e Sky Sport Football.
- di ninocr

Tentativo last minute dello Spezia per Castillejo

Rimane aperta la possibilità che Samu Castillejo lasci il Milan in queste ultime ore di mercato: qualche minuto fa c'è stato un tentativo da parte dell'Hertha Berlino, con il quale non è stato però trovato un accordo, e adesso ci sta provando lo Spezia. Si capirà in questi minuti la fattibilità di questa possibile operazione dell'ultimo minuto.
- di ninocr

Castillejo verso la permanenza al Milan

Un po' chiuso nelle gerarchie di Pioli dopo l'arrivo di Messias, il nome di Samu Castillejo è stato tra i più chiacchierati in queste ultime ore di mercato: l'esterno offensivo spagnolo dovrebbe però alla fine restare in rossonero. Non ci sono infatti segnali di chiusura imminente dopo le richieste di informazioni da parte di Sampdoria e Real Sociedad e a poco meno di due ore dalla fine del mercato si fa sempre più complicata una possibile partenza di Castillejo.
- di ninocr

Messias a Casa Milan: manca solo l'ufficialità

Il Milan ha ormai chiuso l'undicesima operazione in entrata di questo calciomercato: nella notte tra lunedì e martedì è stato raggiunto l'accordo per l'arrivo di Junior Messias dal Crotone. Il trequartista brasiliano ha svolto le visite mediche in mattinata e da qualche minuto è arrivato a Casa Milan, per firmare il nuovo contratto. Manca soltanto l'annuncio per dare il via ufficiale alla sua nuova avventura.
- di ninocr

Non solo Milan: tutte le news di calciomercato in tempo reale

Mancano ormai due ore e mezza al termine del calciomercato, per seguire tutte le trattative in tempo reale potete collegarvi su Sky Sport 24 oppure su skysport.it. QUI TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO IN TEMPO REALE
- di ninocr

L'estate del Milan: il mercato degli 11 acquisti

Sta per concludersi una sessione di trasferimenti che ha senza dubbio visto il Milan tra i grandi protagonisti: sia in uscita, con gli addii di Donnarumma e Calhanoglu, ma soprattutto in entrata, con ben 11 operazioni concluse. Non tutti nuovi arrivi, visto che tra le trattative portate a termine ci sono anche le conferme di Tomori, Brahim Diaz e Tonali oppure Adli, che rimarrà ancora un anno in prestito al Bordeaux. Messias sarà il numero 11, in attesa dell'annuncio ufficiale che arriverà tra pochi minuti.
- di ninocr

Vrenna: "Il Milan ha voluto fortemente Messias"

Operazione condotta da Milan e Crotone nelle ultime settimane, l'accordo tra i due club per Junior Messias è stato raggiunto durante l'ultima notte di calciomercato. La conferma ufficiale è arrivata direttamente dal presidente rossoblù Gianni Vrenna, intervenuto a Sky Sport al termine dell'incontro decisivo con Maldini e Massara: "I rossoneri lo hanno voluto fortemente perché credono nelle sue qualità. Speriamo sia il campo a parlare. Tra l'altro io sono pure tifoso milanista ed è una doppia soddisfazione per me". Il calciatore è in questi minuti a casa Milan per firmare il nuovo contratto, manca solo l'ufficialità.
- di ninocr

Messias è arrivato a Casa Milan

Junior Messias sta per diventare ufficialmente un nuovo calciatore rossonero: il trequartista brasiliano è arrivato in questi minuti a Casa Milan per firmare il suo nuovo contratto.
- di ninocr

Sampdoria e Real Sociedad su Castillejo

Rimane aperto il mercato in uscita del Milan, anche se il tempo per chiudere ulteriori operazioni stringe: un ultimo addio last minute potrebbe essere quello di Samu Castillejo, nel mirino di Sampdoria e Real Sociedad. Trattative non ancora entrate nel vivo e per questo di difficile fattibilità in queste ultime ore, ma la volontà del calciatore di andare a giocare con maggiore continuità (anche dopo l'arrivo di Messias) potrebbe favorire un'accelerata nel finale.
- di ninocr

Messias atteso a Casa Milan per le firme

Iniziata molto presto con le visite mediche, prosegue la giornata di Junior Messias che presto sarà un nuovo calciatore del Milan: il trequartista brasiliano è infatti atteso tra poco a Casa Milan per apporre la propria firma al contratto che lo legherà al club rossonero.
- di ninocr

Messias, ma non solo: tutti gli acquisti del Milan

Junior Messias sarà soltanto l'ultimo acquisto di una sessione di calciomercato che ha visto il Milan grande protagonista: gli ultimi ad essere ufficializzato sono stati Tiemouè Bakayoko, tornato in rossonero in prestito dal Chelsea, e Yacine Adli, che rimarrà ancora un anno al Bordeaux. Quali sono stati gli altri acquisti ufficiali del Milan? SCOPRILO NELLA NOSTRA FOTOGALLERY
- di ninocr

Dai campi Uisp ad Anfield Road: la storia di Messias

Il mercato in entrata del Milan si concluderà con l'ufficialità di Junior Messias, attesa per le prossime ore. Una vera e propria favola a lieto fine, quella del trequartista brasiliano, partito dai campi dei dilettanti e che il prossimo 13 settembre potrà esordire in Champions League ad Anfield Road contro il Liverpool. Una storia fatta anche di mestieri che nulla hanno a che vedere con il mondo del calcio. QUI TUTTA LA STORIA DI JUNIOR MESSIAS.
- di ninocr

Pioli: "Giroud con Ibra? Si può"

Il calciomercato estivo ha portato al Milan anche Olivier Giroud. E dopo i due gol segnati dall'attaccante francese nell'ultima gara contro il Cagliari, i tifosi rossoneri sognano già la coppia con Zlatan Ibrahimovic. Un'ipotesi possibile? Pioli ha risposto così al termine della gara: "Non ci tireremo indietro se ci sarà possibilità di schierare le due punte e se ci sarà la condizione. Sono i concetti e le idee che fanno la differenza, non il modulo".
- di ninocr