Calciomercato, tutte le news del 31 agosto
blog
Tutti gli affari dell'ultimo giorno di mercato dalla squadra di Sky Sport. Serie A, Serie B ma anche sui principali campionati dal mondo
1 nuovo post
Verona, fatta per Caprari
Nonostante l'inserimento del Monza, è fatta fra il Verona e Gianluca Caprari, attaccante 28enne della Sampdoria.
Napoli, Anguissa ha firmato
André Anguissa, mediano classe 1995 di proprietà del Fulham, è un nuovo giocatore del Napoli. C'è, infatti, la firma del contratto: prestito oneroso con diritto di riscatto a 15 milioni di euro.
Cagliari in pole per Salcedo
Il Cagliari continua a trattare con l'Inter per Eddie Salcedo, punta 19enne di proprietà dell'Inter. I sardi adesso sono in pole nella corsa all'attaccante.
Roma, Olsen verso lo Sheffield
Robin Olsen continua ad essere in uscita dalla Roma. Il portiere classe 1990 è vicino allo Sheffield, ma per concludere il tutto serve trovare la quadra sull'ingaggio del giocatore.
Fiorentina, Amrabat verso la permanenza
Sofyan Amrabat resterà alla Fiorentina. Il mediano classe 1996 interessava a molte squadre in Serie A, come Atalanta e Torino, ma alla fine non lascerà Firenze.
Monza, ufficiale Favilli
E' ufficiale il passaggio di Andrea Favilli al Monza. L'attaccante arriva in prestito dal Genoa.
Sassuolo, c'è la firma di Harroui
Abdou Harroui è un nuovo giocatore del Sassuolo: "Sono molto contento di essere qui", le sue prime parole dopo la firma sul contratto. Il centrocampista arriva dallo Sparta Rotterdam.
Genoa, visite mediche svolte per Galdames
Pablo Galdames, mediano svincolato dopo l'esperienza al Velez, ha svolto le visite mediche con il Genoa. A momenti la firma del contratto.
Atalanta, Lammers va all'Eintracht: i dettagli
Sam Lammers lascia momentaneamente la Serie A. L'attaccante olandese si trasferisce infatti all'Eintracht con la formula del prestito oneroso senza diritto di riscatto.
Empoli, ufficiale Di Francesco dalla Spal
E' ufficiale il passaggio di Federico Di Francesco dalla Spal all'Empoli, dove arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Perugia, per l'attacco ecco Matos
Ryder Matos, seconda punta 28enne dell'Udinese, scende in Serie B al Perugia. Per lui contratto triennale.
Parma, preso Tavares dal Leicester
Per il centrocampo del Parma ecco Sidnei Tavares, classe 2001 portoghese che gioca nel Leicester U23. Con il contratto in scadenza nel 2021, è stato preso a parametro zero. Per lui 4 anni di contratto.
Salernitana, dalla Fiorentina arriva Ranieri
Luca Ranieri andrà a rinforzare la difesa della Salernitana. Il classe 1999 arriva dalla Fiorentina.
Milan, depositato il contratto di Adli
Yacine Adli è ufficialmente un nuovo calciatore di proprietà del Milan: il contratto che legherà il centrocampista francese al club rossonero è stato depositato in Lega. Adli si trasferisce dunque a titolo definitivo dal Bordeaux, ma rimarrà in prestito per un anno al club francese. Operazione da 10 milioni di euro, bonus compresi.
Monza, inserimento per Caprari
Anche il Monza ci prova per Gianluca Caprari, ala sinistra classe 1993 di proprietà della Samp. Su di lui anche il Verona, che adesso deve capire se rilanciare.
Inter, ufficiale il baby prodigio Zefi
Depositato in Lega in trasferimento del 16enne irlandese Kevin Zefi, proveniente dallo Shamrock Rovers.
Il Toro ha chiuso per Brekalo
Terzo acquisto in due giorni per i granata, dopo Praet e dopo Zima arriva anche il croato Brekalo dal Wolfsburg: un milione per il prestito, 11 per il riscatto.
Juve, Filippo Ranocchia in prestito al Vicenza
Il centrocampista classe 2001 si trasferisce, a titolo temporaneo per una stagione, al Vicenza dove ritroverà Alessandro Di Pardo.
Bologna, fatta per Tomiyasu all'Arsenal: le cifre
Takehiro Tomiyasu sarà un nuovo giocatore dell'Arsenal. I Gunners sono riusciti a chiudere la trattativa in extremis e per il difensore verseranno 20 milioni più altri 3 di bonus nelle casse del Bologna.
Manchester United, Cavani verso la permanenza
Edinson Cavani, a meno di colpi di scena dell'ultimo momento, resterà al Manchester United. L'arrivo di Ronaldo infatti non sembra aver cambiato i piani dei Red Devils, che hanno intenzione di continuare a puntare sull'attaccante uruguaiano.