Javier Pastore riparte dalla Spagna: è un nuovo giocatore dell'Elche

Calciomercato

L'ex giocatore della Roma ha firmato un contratto annuale con il club che milita nella Liga. "Benvenuto nella tua nuova casa" il messaggio da parte dei franjiverdes allenati da Fran Escribà

I MIGLIORI CALCIATORI SVINCOLATI  - GIOCA A SUPERSCUDETTO: ECCO COME

Dopo l'addio alla Roma, Javier Pastore riparte dalla Liga spagnola. Il centrocampista argentino, infatti, ha firmato con l'Elche. Contratto di un anno per "il Flaco", che si era svincolato dai giallorossi appena un giorno prima della chiusura della sessione estiva calciomercato. "Benvenuto nella tua nuova casa" il messaggio con cui l'Elche ha accolto l'argentino. Un tweet arrivato circa mezz'ora dopo un video postato dal club con un indizio dell'annuncio che ritraeva scorci di Roma e la bandiera dell'Argentina in primo piano.

Prima volta in Spagna

Per Pastore sarà la prima esperienza in Spagna dopo tre anni con la maglia della Roma dove ha collezionato appena 37 presenze con 4 gol. In Serie A ha vestito anche la maglia del Palermo che lo lanciò nel calcio europeo tra il 2009 e il 2011. El Flaco giocherà nel terzo campionato europeo diverso vista anche la parentesi di sette anni, tra il 2011 e il 2018, in Francia con il Paris Saint Germain.

de_gea_ansa

leggi anche

De Gea, Hazard e non solo: i migliori svincolati