Psg, Leonardo replica a Perez: "Su Mbappé mancanza di rispetto intollerabile, ora basta!"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

All'Equipe, il dirigente del club francese replica in maniera piccata al presidente del Real: "Su Mbappé mancanza di rispetto che non possiamo tollerare. Sono due anni che si va avanti così, adesso è arrivato il momento di smetterla"

COSA AVEVA DETTO PEREZ

"Le parole di Florentino Perez sul futuro di Mbappé sono una mancanza di rispetto che non possiamo tollerare". È questa la dura replica, rilasciata all’Equipe, del direttore sportivo del Psg Leonardo che ha voluto ufficialmente prendere posizione e rispondere alle affermazioni del presidente del Real Madrid che nella mattinata di martedì aveva parlato della possibilità di acquistare Mbappé ("A gennaio avremo notizie da Mbappé. Speriamo che dal primo gennaio tutto si possa risolvere", le sue parole). "Questa nuova uscita si colloca nelle mancanze di rispetto nei confronti del PSG e di Mbappé. Infatti nella stessa settimana un giocatore del Real Madrid (Karim Benzema, ndr), poi l'allenatore del Real e ora il presidente parlano di Kylian come se fosse già un loro giocato. Florentino, inoltre,  aveva già parlato in settimana con i suoi tifosi di Mbappé. Lo ripeto: è una mancanza di rispetto che non possiamo tollerare", ha proseguito Leonardo.

"Adesso è il momento che il Real la smetta!"

Il dirigente del club francese ha proseguito nel suo attacco a Florentino Perez, nonostante la parziale marcia indietro delle scorse ore da parte del presidente del Real Madrid ("Le mie parole sono state fraintese, quello che ho detto è che dovremo aspettare il prossimo anno per avere delle novità, sempre nel rispetto del PSG con il quale abbiamo dei buoni rapporti"). "Sono due anni che andiamo avanti così. Ricordo solo che il periodo di mercato è finito e che c'è una stagione in corso. Ci sono partite e il Real Madrid non può continuare a comportarsi in questo modo. Smettiamola adesso! Mbappé è un giocatore del Psg e il club vuole che questo rapporto duri nel tempo", ha concluso Leonardo.

mbappe_ansa

leggi anche

Mbappé: "Fossi andato via, sarebbe stato al Real"