Tottenham, Conte: "A gennaio ci saranno acquisti. Lukaku? C'è affetto, ma è del Chelsea"

tottenham

L'allenatore del Tottenham guarda già al mercato di gennaio: "Ci saranno nuovi acquisti, quando sono stato nominato mi è stato detto così". E sulla vittoria sul campo del Watford: "Abbiamo segnato nel finale, ma ci abbiamo provato per tutta la partita. Dobbiamo migliorare, bisogna essere umili e bravi a combattere e soffrire"

CHELSEA-LIVERPOOL LIVE

Il Tottenham vince in extremis 1-0 sul campo del Watford e si porta a -2 dal quarto posto (con due partite in meno rispetto all'Arsenal). Antonio Conte è soddisfatto e, intervenuto al termine del match ai microfoni di Sky Sports, ha parlato dei possibili rinforzi che potranno migliorare ulteriormente la sua squadra nel mercato di gennaio: "Ci saranno dei nuovi acquisti, quando sono stato nominato mi è stato detto che ci saremmo riuniti e ne avremmo parlato. Lukaku? Provo grande affetto per lui, ma è un giocatore del Chelsea".

"Segnato nel finale, ma ci abbiamo provato per tutta la partita"

L'allenatore del Tottenham ha poi analizzato la partita, con il successo ottenuto al 97' sul campo del Watford, allenato dall'amico Ranieri: "Abbiamo segnato nel finale, ma credo che ci abbiamo provato e riprovato per tutta la partita. Siamo stati molto pericolosi in contropiede e veloci e forti fisicamente. Abbiamo giocato una buona partita e l'abbiamo controllata fino alla fine. Sono contento dell'impegno e dello sforzo dei miei giocatori. Ranieri? Gli auguro il meglio, è un mio amico, si meritano di più. Noi abbiamo ottenuto tre punti, bisogna essere umili, combattere e soffrire. Possiamo migliorare".

conte_ranieri_getty

leggi anche

Beffa Watford al 96': Conte batte Ranieri 1-0