Dopo aver trovato l'accordo sul trasferimento, sulla base di un prestito secco per 500 mila euro più altri 500 di bonus, il contratto del centrocampista inglese è stato ufficialmente depositato in Lega. Il giocatore è atterrato a Ciampino e domenica dovrebbe figurare tra i convocati per il big match contro la Juve
Ainsley Maitland-Niles sta per iniziare ufficialmente la sua avventura con la maglia della Roma. Il contratto del centrocampista inglese è stato ufficialmente depositato in Lega e ora manca solo l'annuncio ufficiale da parte del club giallorosso. Maitland-Niles lo scorso 5 gennaio aveva svolto le visite mediche per definire il trasferimento nella Capitale all'interno del centro sportivo dell'Arsenal, su precisa richiesta del club di Friedkin per velocizzare i tempi del trasferimento.
Maitland-Niles, la Roma lo vuole avere a disposizione per la Juve
Dopo aver chiuso con l'Arsenal con la formula del prestito prestito secco - senza opzione di riscatto - per 500 mila euro più altri 500 di bonus, la volontà della Roma ora è quella di avere Maitland-Niles già per il big match di domenica alle 18:30 contro la Juventus, complice anche la squalifica di Karsdorp, espulso per doppia ammonizione contro il Milan. Il giocatore è atterrato a Ciampino e si metterà a disposizione di José Mourinho per iniziare, probabilmente da subito da titolare, la sua esperienza in Serie A.