Roma, Maitland-Niles è ufficiale: "Speriamo di fare grandi cose. Entusiasta di essere qui"

Calciomercato
Sito ufficiale AS Roma

Il club giallorosso ufficializza l'arrivo del giocatore inglese dall'Arsenal, che ha rilasciato le prime dichiarazioni: "Non vedo l'ora di iniziare, voglio dare il mio contributo alla squadra e dimostrare che tipo di giocatore sono. Grazie ai tifosi per il supporto che mi hanno già dimostrato: speriamo di fare grandi cose". Tiago Pinto: "Colpiti dal suo entusiasmo di raggiungere la Roma"

CALCIOMERCATO, NEWS IN TEMPO REALE

La Roma ufficializza il primo acquisto della sessione invernale di calciomercato: è Ainsley Maitland-Niles. Il difensore inglese (che - lo ricordiamo - può anche giocare a centrocampo, davanti alla difesa) diventa oggi e a tutti gli effetti un nuovo giocatore giallorosso: arriva dall'Arsenal con la formula del prestito secco oneroso (di cinquecentomila euro, più altri cinquecentomila euro di bonus), senza opzione di riscatto. E con l'annuncio del suo passaggio alla Roma, sono presenti le prime dichiarazioni di Maitland-Niles in giallorosso: "Sono entusiasta di essere qui e non vedo l’ora di cominciare. Voglio dare il mio contributo alla squadra e dimostrare che tipo di giocatore sono. Grazie a tutti i tifosi per il supporto che mi hanno già dimostrato. Speriamo di fare grandi cose prima da qui alla fine di questa stagione". Porterà la maglia numero 15

Tiago Pinto: "Colpiti dal suo entusiasmo di raggiungerci"

leggi anche

Roma: aumenta la fiducia per Oliveira. Le ultime

Sempre al sito ufficiale della Roma, anche il General Manager dell'area sportiva giallorossa, Tiago Pinto, ha rilasciato un commento sull'arrivo del giocatore inglese classe 1997: "Con Maitland-Niles consegniamo alla Roma un calciatore giovane, che risponde ai requisiti che cercavamo per rinforzare la squadra e che sa ricoprire diversi ruoli. Quando abbiamo parlato con Ainsley siamo rimasti colpiti dal suo entusiasmo di unirsi al nostro gruppo e di mettersi a disposizione di Mourinho".