Genoa, ufficiale Calafiori: arriva in prestito dalla Roma. Le news di calciomercato

Calciomercato
Fonte: @GenoaCFC - Twitter

Il terzino classe 2002 si trasferisce con la formula del prestito secco fino al termine della stagione. "Calafiori giovane e talentuoso, ci aiuterà con le sue qualità" spiega il general manager rossoblù Spors

ROMA-CAGLIARI LIVE - CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Riccardo Calafiori è un nuovo giocatore del Genoa. Il club rossoblù ha ufficializzato l'arrivo del terzino sinistro, classe 2002, che si trasferisce dalla Roma con la formula del prestito secco fino al termine della stagione. Per Calafiori, cresciuto nel settore giovanile giallorosso, è la prima esperienza lontano dalla capitale. In carriera ha giocato 18 partite con la maglia della Roma, nove delle quali in questa stagione tra campionato e Conference League per un totale di 429 minuti.

Spors: "Calafiori ci aiuterà con le sue qualità"

leggi anche

La presentazione della 22^ giornata Serie A

Calafiori è il quarto acquisto di gennaio del Genoa dopo Hefti, Ostigard e Yeboah. Un mercato gestito dal nuovo general manager rossoblù, Johannes Spors: "Siamo contenti di avere con noi un giocatore giovane e talentuoso come Calafiori - spiega il dirigente tedesco - Ci aiuterà con le sue qualità".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche