Inter, avanti con i rinnovi: Marotta, Ausilio e Baccin fino al 2025. Le news

INTER
©Getty

Dopo la vittoria della Supercoppa i nerazzurri sono ai dettagli per il prolungamento del contratto di tre dirigenti: pronti nuovi accordi fino al 2025 con l'amministratore delegato Beppe Marotta , il direttore sportivo Piero Ausilio e il suo vice, Dario Baccin. Appuntamento per la firma in programma la prossima settimana

ATALANTA-INTER LIVE

Dopo la vittoria della Supercoppa italiana, in casa Inter si lavora al perfezionamento del rinnovo di contratto di alcuni dirigenti. La prossima settimana è infatti in programma un prolungamento fino al 2025 per diversi componenti della dirigenza del club campione d'Italia. Nell'incontro ci sarà infatti la firma dell'amministratore delegato Beppe Marotta e con lui rinnoveranno il contratto anche il direttore sportivo Piero Ausilio e il suo vice, Dario Baccin.

Le prossime mosse dell'Inter

Quello che la proprietà dell'Inter vuole dare è un forte segnale di continuità. Dopo i rinnovi delle scorse settimane con Lautaro, Barella, Bastoni e Dimarco e con Brozovic molto vicino a farlo, il presidente Steven Zhang ha approfittato della sua visita a Milano per definire i dettagli dei nuovi accordi riguardanti i dirigenti. Per il rinnovo di Simone Inzaghi, fresco del suo primo trofeo vinto in nerazzurro, occorrerà attendere: sarebbe in programma, ma sarà discusso più avanti.  

bonucci lite

approfondimento

La ricostruzione della lite tra Bonucci e Mozzillo