Lazio, Muriqi piace al CSKA Mosca: contatti in corso. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Il club russo ha mostrato interesse per Muriqi e i dirigenti sono in queste ore in contatto per cercare di trovare un'intesa. In caso di partenza, quello dell'attaccante kossovaro classe 1994 con la maglia della Lazio non sarebbe un bilancio positivo

LAZIO-UDINESE LIVE

In un mercato ancora molto bloccato in casa Lazio, qualcosa si muove (ancora e solo) sul fronte delle uscite. Dopo la cessione di Escalante al Deportivo Alaves, il club potrebbe registrare una nuova partenza nei prossimi giorni: il CSKA Mosca, infatti, avrebbe espresso particolare gradimento per Vedat Muriqi, l'attaccante kossovaro classe 1994. La Lazio non si opporrà alla cessione del giocatore, qualora venisse raggiunto un accordo totale per il trasferimento: i due club, in queste ore, sono in contatto per cercare di trovare la quadra. In caso di partenza, Muriqi lascerebbe Roma e la Lazio dopo un anno e mezzo dal suo arrivo e un bilancio tutt'altro che positivo. 

I numeri di Muriqi con la maglia della Lazio

Arrivato come 'vice Immobile' nell'estate del 2020 dal Fenerbahce, pagato quasi venti milioni di euro tra parte fissa e bonus, Vedat Muriqi non ha mai convinto in maglia biancoceleste. In 48 partite in cui è sceso in campo, l'attaccante kossovaro ha segnato solo due gol. Per essere il 'vice Immobile', si tratta di un bottino insufficiente. Le strade, ora, potrebbero separarsi. 

calciomercato_live_2022

leggi anche

Calciomercato, tutte le trattative del 14 gennaio