Calciomercato, tutte le trattative del 19 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 19 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24, fino al 31 gennaio

TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI - CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Juve, Arrivabene: "Dybala non è l'unico a scadenza. Martial..."

Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus, ha parlato di mercato a Mediaset prima della sfida contro la Sampdoria: “MartialA quelle cifre non è un’opzione possibile. Non aspettiamo mosse da parte di nessuno, a certe cifre non se ne parlaDybala? Mi è stato detto dopo dell’esultanza, ma non sto a commentare le azioni dei giocatori, io ho esultato. Il rinnovo? Io sono andato al sodo in un’intervista precedente e ho detto che ne avremmo parlato a febbraio. Non c'è solo Dybala ma anche Cuadrado, Perin, Bernardeschi che è un campione europeo e De Sciglio. A febbraio ne parleremo, compreso di Dybala. Timore che vadano via a zero? Non penso, sono giocatori con cui abbiamo un ottimo rapporto e sono molto legati alla Juventus. Ci siamo parlati e dati appuntamento a febbraio, con calma faremo ciò che dovremo fare”.
- di Redazione SkySport24

Nandez può lasciare Cagliari: ci pensa il Napoli

L’operazione Baselli per il Cagliari è slegata dal futuro di Nandez: il Torino sta spingendo per prenderlo, ma il giocatore spera in un inserimento dell’ultimo secondo dell’Inter. Anche il Napoli ancora interessato, pronto a cogliere l’opportunità se dovesse aprirsi l’opzione prestito.
- di Redazione SkySport24

Milan, idea Tanganga. Il Lille fa muro per Botman

Il Milan farà fino all’ultimo un tentativo col Lille per Sven Botman, anche se resta un’opzione molto complicata. Oltre ai soliti Diallo Bailly, c’è stato un contatto col Tottenham per il prestito di Japhet Tanganga, difensore inglese classe ’99. Gli Spurs al momento non vogliono lasciarlo andare, mercoledì giocano contro il Leicester e domenica contro il Chelsea, se la prossima settimana Romero darà buone risposte per il recupero dall’infortunio potrebbero cederlo.
- di Redazione SkySport24

Milan, Pellegri a un passo dal Torino

Vicino l’accordo tra Milan Monaco per il riscatto di Pietro Pellegri per una cifra di circa quattro milioni. La punta classe 2001 sarà girata poi in prestito al Torino.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, due rinforzi per il centrocampo

Doppio colpo per il centrocampo del Cagliari: in chiusura l’arrivo dal Torino di Daniele Baselli: accordo per sei mesi con opzione per i prossimi due anni in caso di salvezza (era a scadenza). Vicino anche l’accordo con lo Young Boys per Michel Aebischer: prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza per una cifra totale di circa quattro milioni.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, contatti per Eder

La Salernitana di Walter Sabatini si muove sul mercato: per l’attacco contatti avviati con Eder, che può liberarsi dal San Paolo e che, come Sabatini, ha lavorato con Inter e Jiangsu Suning. Idea Maksimovic del Genoa per la difesa.

- di Redazione SkySport24

Juve, nuovi contatti per Zakaria

Per rinforzarsi a centrocampo, la Juventus pensa anche a Denis Zakaria (classe ’96 in scadenza a giugno col Borussia Moenchengladbach) resta nel mirino ed è un giocatore di cui la Juve ha parlato nuovamente.
- di Redazione SkySport24

Everton, tentativo per Mourinho: no del portoghese

Alla ricerca di un nuovo allenatore, l'Everton ha pensato anche a José Mourinho: il tentativo per lo Special One non è però andato a buon fine, il portoghese resterà alla Roma.
- di Redazione SkySport24

Genoa, niente Labbadia. Maran e Nicola le opzioni

Non sarà Bruno Labbadia l’allenatore del Genoa. Il tecnico tedesco di origini italiane era atteso in queste ore in città, ma è saltato all’ultimo l’accordo tra le parti, con il club che ha deciso di cambiare strategia. Non è ancora stata presa una decisione definitiva per la panchina, tra le varie opzioni si valutano il ritorno di Rolando Maran, già sotto contratto, o il ritorno di Davide Nicola.
- di Redazione SkySport24

Samp, in chiusura Giampaolo e Sensi

Manca soltanto l’annuncio ufficiale, slittato di qualche ora per l’impegno in Coppa Italia contro la Juventus, ma Marco Giampaolo sarà il nuovo allenatore della Sampdoria, dopo aver risolto il suo contratto con il Torino. In giornata ci sarà la firma, accordo raggiunto per sei mesi con opzione per i prossimi due anni in caso di salvezza. Nelle prossime ore anche la definizione per l’arrivo di Stefano Sensi dell’Inter: prestito fino a fine stagione, c’è già stato un contatto con Giampaolo e la scelta del numero di maglia, che sarà il 12 come in nerazzurro.

- di Redazione SkySport24