Calciomercato, tutte le trattative del 19 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 19 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24, fino al 31 gennaio

TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI - CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Juventus, Zakaria la priorità se parte Arthur

L'Arsenal insiste per Arthur, ma la Juventus lo farebbe partire solo in prestito biennale. Nel caso di una partenza del brasiliano, la priorità sarebbe Zakaria del Borussia M'Gladbach, sul quale c'è anche il Bayern Monaco. 
- di Redazione SkySport24

Il Milan insiste per Botman

A trattare sono direttamente le due proprietà, quella dei rossoneri e quella del Lille, nonostante il muro dei francesi. Da vedere se si potrà aprire uno spiraglio considerati gli ottimi rapporti. Nel caso il Milan virerà sugli altri nomi, da Diallo a Bailly passando per Tanganga del Tottenham
- di Redazione SkySport24

Bologna in vantaggio sul Cagliari per Aebischer

Duello tutto italiano per il centrocampista dello Young Boys. Ad oggi in vantaggio il Bologna perché entrambi i club legherebbero il riscatto del giocatore alla salvezza. Quella della squadra di Mihajlovic appare più facile rispetto a quella dei sardi
- di Redazione SkySport24

Samp-Sensi, il gol all'Empoli cambia tutto?

La Samp non ha ancora ricevuto comunicazioni dopo la partita in Coppa Italia. Il club blucerchiato lo aspetterebbe domani per la firma dei documenti, anche perché il giocatore vuole più minutaggio. Da capire però se il gol decisivo segnato in Coppa Italia potrà cambiare o meno le cose anche sul mercato. 
- di Redazione SkySport24

Venezia, da Alario a Lapadula: le ultime

Vuole continuare a rinforzarsi il Venezia, che punta Alario, attaccante del Bayer Leverkusen. In caso di mancata riuscita dell'operazione, allora il club punterebbe Lapadula, in uscita dal Benevento
- di Redazione SkySport24

Genoa, le prime parole di Blessin: "Che orgoglio"

Alexander Blessin, il nuovo allenatore del Genoa, è atterrato in queste ore in città. Queste le sue prime parole rilasciate a Sky Sport: "È stata una situazione molto veloce, sono contento di essere qui, è grande step per me e per la mia carriera. E' una squadra con una grande storia che ha vinto nove scudetti. Sono molto fiero di essere qua".
- di Redazione SkySport24

Genoa, ecco Piccoli e Amiri

Operazione conclusa nel tardo pomeriggio per l'attaccante dell'Atalanta. Il Genoa inoltre accoglie anche Amiri dal Bayer Leverkusen
- di Redazione SkySport24

Chi è Blessin, il nuovo allenatore del Genoa

Scelta a sorpresa del Genoa che affida la panchina al 48enne tedesco. Connazionale di Labbadia (accostato al club nelle ultime ore), "figlio" di Rangnick e della galassia Red Bull dove ha trascorso otto anni nelle giovanili, Blessin arriva dall'Oostende con cui è stato nominato miglior allenatore in Belgio nella scorsa stagione. E pensare che dopo il ritiro da calciatore aveva iniziato la "carriera" da assicuratore.
- di Redazione SkySport24

Inter, Marotta: "Dybala? Normale accostarlo a noi. Scamacca e Frattesi..."

Beppe Marotta ha parlatoMediaset prima della sfida di Coppa Italia tra Inter e Sampdoria: "Dybala? Quando un giocatore di quel valore si avvicina alla scadenza del suo contratto, è normale che venga avvicinato ai grandi club. È normale che l'Inter guardi con attenzione giocatori come Frattesi o Scamacca, perché tutti insieme lavoriamo nell'intento di rinforzare l'Inter guardando il 'Made in Italy' che a volte viene sottovalutato". 
- di Redazione SkySport24

Arsenal, ricevuta un'offerta per Aubameyang

Il club saudita Al Nassr ha fatto un'offerta per ingaggiare l'attaccante dell'Arsenal Pierre-Emerick Aubameyang. Stando a quanto riferito da Sky Sports News, il club inglese risparmierebbe circa 25 milioni di sterline lorde di stipendio cedendo ora il proprio attaccante, che ha ancora 18 mesi di contratto. La punta ha dovuto abbandonare la Coppa d'Africa col suo Gabon per dei problemi cardiaci rilevati dai test medici. 

- di Redazione SkySport24

Genoa, Blessin è il nuovo allenatore

Alexander Blessin è il nuovo allenatore del Genoa. A comunicarlo è lo stesso club rossoblù sul proprio sito ufficiale. Per lui contratto fino al giugno 2024.
- di Redazione SkySport24

Spal, per la porta spunta Belec

Operazione che diventerebbe possibile se la Salernitana dovesse prendere Sepe. Passi avanti per Almici del Palermo come terzino destro, mentre per il centrocampo contatti per Pinato del Sassuolo (in questo momento in prestito al Pordenone). 
- di Redazione SkySport24

Inter, Marotta: "Dybala? Voci normali"

L'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta è tornato a parlare delle voci su Dybala, in scadenza con la Juve, prima della partita di Coppa Italia con l'Empoli: "Quando un giocatore di quel valore si avvicina alla scadenza, è normale venga avvicinato ai top club. Queste suggestioni sono quindi ricorrenti. È giusto ricordare che noi abbiamo un reparto offensivo di grande valore. Il management deve essere ambizioso nell'andare alla ricerca di giocatori e alzare l'asticella, poi se non viene centrato l'obiettivo non importa, ma i tentativi vanno fatti".
- di Redazione SkySport24

Como, ufficiale Blanco dal Valencia: che presentazione!

Il Como ha annunciato nelle scorse ore l'arrivo di Alex Blanco dal Valencia. Curioso il video pubblicato dalla società per comunicare la firma dell'esterno classe '98.
- di Redazione SkySport24

Udinese, trattativa per Bella-Kotchap: chi è il baby difensore del Bochum

Trattativa in corso tra Udinese e Bochum per Armel Bella-Kotchap, difensore classe 2001 del Bochum e dell'Under 21 tedesca, sulla base di cinque milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Cagliari-Aebischer, inserimento del Bologna

Il Cagliari era a un passo dal chiudere la trattativa con lo Young Boys per Michel Aebischer. Quando l'accordo sembrava ormai definito, c'è stato però l'inserimento del Bologna, che ora sfida i sardi per il centrocampista svizzero.
- di Redazione SkySport24

L'Arsenal insiste per Arthur: incontro a Londra con l'agente

Continua il pressing dell'Arsenal per Arthur. Oggi c'è stato un incontro a Londra tra la dirigenza dei Gunners e Federico Pastorello, agente del centrocampista brasiliano, che la Juventus non vuole però cedere in prestito.
- di Redazione SkySport24

Lille, il presidente Letang su Botman: "Non abbiamo aperto a trattative"

Il presidente del Lille, Letang ha parlato a margine della conferenza stampa di presentazione di Ben Harfa ed è tornato sul futuro di Botman: "Siamo al 19 gennaio e non sappiamo cosa può succedere da qui alla fine del mercato. Per noi l'importante è avere una squadra molto competitiva perché abbiamo degli obiettivi da raggiungere. Sabato mi sono espresso sul caso Botman, dicendo che volevamo tenere con noi i giocatori più forti, e per quel che riguarda Sven non abbiamo aperto le porte a delle trattative. Ora abbiamo una rosa completa".
- di Redazione SkySport24

Spal, il ds Tarantino: "Seck? Non è arrivato nulla di concreto finora"

Il direttore sportivo della Spal, Massimo Tarantino, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato e in particolare sul futuro di l’attaccante Demba Seck: “Ha ricevuto diverse attenzioni dalla Serie A fra cui quella del Torino che magari ora è nelle condizioni di pensarci più di altre. Ma di concreto non è arrivato nulla e a fronte di un’offerta importante si può anche pensare a fare un sacrificio nonostante sia un giocatore importante su cui puntiamo".
- di Redazione SkySport24