Juve-Nandez, la pista resta viva. Kaio Jorge e Ranocchia contropartite? Le news

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

La dirigenza bianconera punta il centrocampsita uruguaiano su cui però c'è concorrenza: per batterla, il club starebbe pensando all'inserimento di Kaio Jorge (che piace anche alla Salernitana) e/o di Filippo Ranocchia (ora in prestito al Vicenza). Novità potrebbero esserci nelle prossime ore

JUVE-VLAHOVIC, CHIUSURA IN ARRIVO: LE NEWS - CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Se la trattativa per Dusan Vlahovic è ormai in fase di chiusura, la Juventus continua a lavorare per provare a chiudere altri colpi di mercato prima della fine della finestra di gennaio. Per il centrocampo il nome caldo è quello di Nahitan Nandez del Cagliari, su cui però c'è anche il Napoli (e pure il Torino nei giorni scorsi aveva fatto tentativi). Una mossa che potrebbe permettere alla dirigenza bianconera di avere la meglio sulla concorrenza potrebbe essere l'inserimento nella trattativa di Kaio Jorge (che piace anche alla Salernitana) e/o di Filippo Ranocchia (centrocampista classe 2001 che l'estate scorsa la Juventus ha girato in prestito al Vicenza, dove ha disputato fino a oggi 16 partite ufficiali). 

Le uscite potrebbero agevolare le ultime mosse in entrata

leggi anche

Vlahovic alla Juve, cosa cambia per Dybala?

Per quanto riguarda l'obiettivo Nandez, comunque, molto dipenderà anche dalle uscite: a centrocampo un possibile partente in casa Juventus potrebbe essere Rodrigo Bentancur, per il quale c'è l'interesse dell'Aston Villa. Nelle prossime ore la situazione sarà più chiara: anche perché mancano ormai pochi giorni alla chiusura del mercato e tutti i club avranno fretta di chiudere gli ultimi colpi. La chiusura di un affare (in un senso o in un altro) potrebbe scatenare un 'effetto domino' che aiuterebbe la definizione delle ultime trattative di questo caldo inverno di mercato.