Inter, Caicedo in arrivo: oggi le visite mediche. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Non solo Gosens, i nerazzurri hanno trovato l'accordo con il Genoa per l'attaccante ecuadoregno che arriva in prestito fino a giugno e guadagnerà 800 mila euro. Inzaghi riabbraccia il suo talismano ai tempi della Lazio

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Dopo Robin Gosens l'Inter si prepara ad accogliere anche Felipe Caicedo. I nerazzurri hanno trovato l'accordo con il Genoa per il trasferimento dell'attaccante ecuadoregno. Caicedo arriverà con la formula del prestito fino al termine della stagione e guadagnerà 800 mila euro netti fino a giugno. Un obiettivo centrato da parte dell'Inter che pagherà lo stesso ingaggio che avrebbe percepito Sensi, prossimo a vestire la maglia della Sampdoria. Caicedo è atteso oggi (venerdì 28 gennaio) a Milano per svolgere le visite mediche e firmare il contratto con i nerazzurri.

I numeri di Caicedo

leggi anche

Inter, è ufficiale l'arrivo di Gosens

Caicedo ritroverà Simone Inzaghi, suo allenatore nei quattro anni alla Lazio dal 2017 al 2021. L'attaccante ecuadoregno ha giocato 139 partite con i biancocelesti, segnando 33 gol, diversi dei quali negli ultimi minuti di partita. Poi, la scorsa estate, il trasferimento al Genoa. In rossoblù, tuttavia, ha trovato poco spazio, complice anche qualche problema muscolare: in totale 276 minuti in nove presenze, con un gol messo a segno contro il Torino.