Vlahovic-Juve, le news di calciomercato: oggi le visite mediche. Avrà la maglia n°28

©IPA/Fotogramma

Oggi visite mediche per Dusan Vlahovic che potrà iniziare la sua nuova avventura con la Juventus. Nei giorni scorsi l'intesa raggiunta fra il club e la Fiorentina (70 milioni + 5 di bonus). Giovedì pomeriggio l'intesa tra i bianconeri e gli agenti del capocannoniere della Serie A

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - VLAHOVIC-JUVE, VISITE E FIRMA LIVE

1 nuovo post

Vlahovic-Juve, cosa sappiamo fin qui

- di Redazione SkySport24

Vlahovic, oggi (venerdì 28 gennaio) le visite mediche con la Juve

Nel pomeriggio di giovedì i dirigenti bianconeri e gli agenti dell’attaccante serbo hanno definito gli ultimi dettagli dell’affare che lo porterà a Torino. Oggi (venerdì 28 gennaio) le visite mediche per iniziare una nuova avventura. Il giocatore percepirà 7 milioni e bonus per le prossime cinque stagioni. La Fiorentina riceverà invece una base fissa da 70 milioni e 5 di bonus. Il capocannoniere della Serie A prenderà la maglia numero 28, il giorno del suo compleanno (che è oggi appunto)
 
- di Redazione SkySport24

Vlahovic, ora manca solo l’annuncio

Definiti nei dettagli anche gli accordi con gli agenti dell’attaccante: CLICCA QUI per le ultime news
 
- di Redazione SkySport24

Vlahovic, accordo totale della Juve anche con gli agenti

Per la chiusura del colpo mancavano solo gli ultimi dettagli anche tra gli agenti dell’attaccante serbo e la Juventus. Che sono arrivati oggi. Ora c’è l’accordo totale per il trasferimento di Vlahovic alla Juventus: manca soltanto l’annuncio ufficiale. Quello con la Fiorentina era stato già trovato nei giorni scorsi (70 milioni e 5 di bonus per un totale di 75)
 
- di Redazione SkySport24

Visite mediche nel weekend? Dipende dal tampone

Come è noto, domenica scorsa Dusan Vlahovic ha saltato la trasferta di Cagliari con la Fiorentina: l'attaccante serbo, così come Saponara, non era stato inserito nella lista dei convocati di Italiano all'indomani di un comunicato del club viola in cui venivano riportati due casi di positività al Covid nel gruppo squadra (senza indicare le generalità). Ora, l'idea della Juve sarebbe quella di far sostenere le visite mediche al giocatore nel weekend, ma chiaramente dipende dall'esito del tampone. 
- di Redazione SkySport24

Juve-Vlahovic verso la chiusura 

Come riportato da Paolo Aghemo a Sky Sport 24, Dusan Vlahovic sarà a disposizione di Massimiliano Allegri dalla prossima settimana: restano da vedere alcuni incastri burocratici. In attesa di risolvere gli ultimi dettagli sul contratto e sulle commissioni si va verso la programmazione delle visite mediche nel weekend.
- di Redazione SkySport24

Vlahovic, le ultime news

Da Sky Sport24, con Alessandro Sugoni, il punto su Vlahovic e la Juventus. Ma anche uno sguardo agli altri movimenti bianconeri. Rinnovi compresi. VIDEO
- di Redazione SkySport24

Vlahovic, che numero di maglia?

Il giocatore naturalmente vorrebbe la numero 9, che però al momento è sulle spalle di Alvaro Morata. Se lo spagnolo resterà in bianconero è possibile che Dusan ripieghi sul numero 28 che era il primo usato in maglia viola, scelto perché è il giorno del suo compleanno: 28 gennaio! Domani infatti compirà 22 anni. 
- di Redazione SkySport24

Il possibile debutto in bianconero

L’esordio con la maglia della Juventus potrebbe essere domenica 6 febbraio all’Allianz Stadium contro il Verona, che è stata l’ultima squadra affrontata nel 2021: il 22 dicembre al Bentegodi un 1-1 senza segnare (una delle sole 3 gare senza gol per lui in campionato da inizio novembre a oggi!)
- di Redazione SkySport24

Un altro sblocca-partite per la Juve

Con l'arrivo di Vlahovic, la Juventus non accoglie solo un grande centravanti, ma anche un giocatore che nella stagione in corso ha già sbloccato il risultato in 4 occasioni.
- di Redazione SkySport24

La Juve attende gli agenti di Vlahovic

Raggiunto l'a​ccordo fra Juventus e Fiorentina per il trasferimento del capocannoniere della serie A (68 milioni + 7 di bonus), ora la chiusura dell'affare appare vicina. Restano da limare dei dettagli fra gli agenti del giocatore e la società bianconera, non tanto sulla cifra dell'ingaggio ma piuttosto sulle commissioni.
- di Redazione SkySport24

Vlahovic-Juve: il punto e le cifre

Si aspetta soltanto l’incontro decisivo con gli agenti dell’attaccante, attesi a Torino nelle prossime ore. L’ingaggio sarà di circa 7 milioni di euro, mentre con la Fiorentina l’intesa è stata definitiva per 67 milioni più otto di bonus.
- di Redazione SkySport24

Perché la Juve ha deciso di puntare su Vlahovic a gennaio

I bianconeri hanno deciso di anticipare a questo gennaio l’investimento che avevano pianificato di fare per i prossimi tre anni (circa 80 mln). Questo perché il rafforzamento immediato della squadra può aprire altri scenari e portare a introiti maggiori nei prossimi mesi (per es. qualificazione in Champions).
- di Redazione SkySport24

Con Vlahovic, quale futuro per Morata?

L'attaccante spagnolo si trova in questi giorni a Madrid e aspetta il via libera per una cessione dalla Juventus. Ma serve l'ok dell'Atletico Madrid, proprietario del cartellino del giocatore, che per il momento non sta arrivando. LE NEWS
- di Redazione SkySport24

Vlahovic alla Juve, cosa cambia per Dybala?

L'arrivo del centravanti dalla Fiorentina incide anche sulle strategie bianconere in merito al rinnovo del contratto di Paulo Dybala, in scadenza a giugno del 2022. La trattativa riprenderà a febbraio su basi diverse rispetto a quelle discusse tra le parti fino a fine dicembre. I DETTAGLI

- di Redazione SkySport24

Non solo Vlahovic, la Juve non molla la pista Nandez (Cagliari)

La dirigenza bianconera punta il centrocampsita uruguaiano su cui però c'è concorrenza: per batterla, il club starebbe pensando all'inserimento di Kaio Jorge (che piace anche alla Salernitana) e/o di Filippo Ranocchia (ora in prestito al Vicenza). Novità potrebbero esserci nelle prossime ore
- di Redazione SkySport24

La Juve con Vlahovic, ecco come giocherebbe: le 2 ipotesi

Con l'attaccante serbo in bianconero, è immaginabile un 4-4-2 con Dusan al fianco di Dybala oppure un 4-3-3 con l'avanzamento di Bernardeschi nel tridente.

- di Redazione SkySport24
Vlahovic-Juve, ecco cos'è successo nella giornata di ieri. I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24