Calciomercato, tutte le trattative del 28 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 28 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale per la volata finale domenica alle 23.00 e il 31 gennaio per l'ultima mezz'ora di mercato in diretta dalle 19.30 alle 20 e poi L'Originale fino alle 21, su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Vlahovic, iniziate le visite al J Medical

Dusan Vlahovic è arrivato al J Medical alle 9.35 di questa mattina per sostenere le visite mediche con la Juventus. Ad attenderlo un gruppo di tifosi. Nei giorni scorsi l'intesa raggiunta tra il club e la Fiorentina (70 milioni + 5 di bonus), ieri invece quella tra i bianconeri e gli agenti del capocannoniere della Serie A. GUARDA IL VIDEO
- di Redazione SkySport24

Roma, in uscita Diawara

È andato bene l’incontro fra Tiago Pinto e l’agente di Diawara, con il centrocampista classe 1997 che si è dunque convinto di lasciare i giallorossi. Adesso si valutano tutte le possibilità, sia in Italia (Cagliari e Torino interessate, con i granata se non si sblocca Ricci) sia all’estero.
- di Redazione SkySport24

Verdi lascia il Toro e va alla Salernitana 

Si attende solo l'ufficialità per il trasferimento a Salerno di Simone Verdi dal Torino. Mancano solamente gli ultimi dettagli da sistemare, con il trequartista classe '92 che è già arrivato in Campania nel primo pomeriggio di ieri.
- di Redazione SkySport24

Inter, incontro per Gatti. Ma c'è anche il Sassuolo

Il difensore che si sta mettendo in evidenza in serie B piace a diversi club di A: i nerazzurri sono pronti a offrire 7 milioni per giugno, ma il Frosinone vorrebbe chiudere adesso l'operazione e tenere il giocatore fino al termine della stagione. Sul talento della Serie B anche il Sassuolo. Per l'attacco del futuro resta il nome di Scamacca: c'è stato un pranzo tra Carnevali e Marotta.
- di Redazione SkySport24

Juve, per il centrocampo piacciono Nandez e Zakaria

I bianconeri lavorano su un doppio binario in caso di cessione di Bentancur (prima offerta da 20 milioni più bonus dell'Aston Villa che non convince la Juve). Da una parte c'è Nahitan Nandez del Cagliari, giocatore che piace ad Allegri e può agire in più ruoli, ma dall'altra non mollano Denis Zakaria. Lo svizzero, primo obiettivo del mercato di gennaio, è in scadenza di contratto con il Borussia Monchengladbach, ma gli agenti hanno fatto una prima richiesta elevata sulle commissioni. Possibili movimenti in uscita: Kulusevski può partire, Salernitana in pole per Kaio Jorge.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, ecco Cabral: ha cenato a Firenze, oggi le visite

L'attaccante brasiliano classe '98 è atterrato ieri sera all'aeroporto di Firenze ed è pronto per iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Fiorentina. Oggi si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al club di Commisso. Con il Basilea accordo per il trasferimento a titolo definitivo sulla base di 14,5 milioni di euro più bonus.
- di Redazione SkySport24

Il Napoli ha in pugno Mathias Olivera

Gli azzurri e il Getafe sono molto vicini all'accordo: operazione in prestito con obbligo di riscatto più bonus per un massimo di 14 milioni. L'uruguaiano arriverebbe a giugno, motivo per cui il Napoli non cederà adesso Ghoulam.
- di Redazione SkySport24

Inter, fatta anche per Caicedo: oggi le visite

Non solo Gosens, i nerazzurri hanno trovato l'accordo con il Genoa per l'attaccante ecuadoriano che arriva in prestito fino a giugno e guadagnerà 800 mila euro. Inzaghi riabbraccia il suo "pupillo" ai tempi della Lazio.
- di Redazione SkySport24

Gosens all'Inter, maglia n. 18. Cifre e dettagli dell'operazione

Inter e Atalanta hanno ufficializzato l'affare nella giornata di ieri: Robin Gosens si trasferirà a Milano in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto al primo evento di gennaio 2023 (prima presenza o primo punto) per un totale di 25 milioni di euro più eventuali ulteriori 3 milioni di bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi personali e di squadra. Il tedesco, invece, ha firmato un contratto di 4 anni e mezzo a circa 2.5 milioni di euro a stagione più bonus e ha scelto la maglia numero 18.
- di Redazione SkySport24

Lazio, Muriqi in prestito al Maiorca

L'attaccante kosovaro sta per dire addio ai biancocelesti. Trattativa avviata con il Maiorca e chiusura che potrebbe arrivare in giornata sulla base di un prestito a 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni.

- di Redazione SkySport24

Sassuolo su Lucca, Carnevali: "Ci interessa"

La società neroverde ha individuato nel giovane centravanti del Pisa un possibile rinforzo per l'attacco. Previsto un incontro tra le parti: c'è distanza tra domanda e offerta, ma i buoni rapporti tra le società potrebbero agevolare la trattativa. L'amministratore delegato Carnevali: "Il giocatore ci interessa".
- di Redazione SkySport24

Milan, il 18enne Lazetic sceglie la n. 22. Castillejo andrà al Valencia

Ieri il club rossonero ha ufficializzato l'arrivo dalla Stella Rossa dell'attaccante serbo Marko Lazetic, che ha scelto la maglia numero 22 (è nato il 22 gennaio 2004). Intanto è in chiusura la trattativa con il Valencia per il trasferimento di Samu Castillejo.
- di Redazione SkySport24

Juve, giornata di visite per Vlahovic: avrà la maglia n. 28

Giorno di visite mediche per Dusan Vlahovic che potrà iniziare la sua nuova avventura in bianconero. Nei giorni scorsi l'intesa raggiunta fra il club e la Fiorentina (70 milioni + 5 di bonus). Ieri pomeriggio l'intesa tra i bianconeri e gli agenti del capocannoniere della Serie A. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, Sabiri atteso in città nelle prossime ore

Sabiri è in arrivo a Genova per sostenere già oggi una prima parte di visite mediche con la Sampdoria. Il classe ’96 dell’Ascoli arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto a 1 milione che diventa obbligo al raggiungimento di 10 presenze.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, ufficiale Baselli

E' ufficiale il trasferimento di Baselli al Cagliari. Questo il comunicato del club rossoblù: "Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive di Daniele Baselli, che arriva in rossoblù dal Torino a titolo definitivo".
- di Redazione SkySport24