Milan nessun affare last minute, Castillejo rifiuta la Sampdoria
Nessuna operazione per il Milan nell'ultimo giorno di mercato. Dopo le cessioni di Conti, Pellegri e Plizzari e l'arrivo del promettente 18enne Lazetic la società rossonera ha provato a cedere Castillejo alla Sampdoria ma il giocatore ha scelto di rimanere alla corte di Pioli
Milan, le trattative dell'ultimo giorno di mercato in diretta
- Castillejo ha deciso: non accetta trasferimento alla Samp
- Tentativo per Renato Sanches: ingaggio troppo alto
- Acquisti: Lazetic dalla Stella Rossa
- Cessioni: Conti alla Samp, Pellegri al Toro, Plizzari al Lecce
- Guida Tv: Calciomercato L'Originale stasera puntata speciale dalle 19.30
- TABELLONE DI MERCATO: ACQUISTI, CESSIONI E OBIETTIVI
- TUTTI GLI AFFARI UFFICIALI
- L'ULTIMO GIORNO DI MERCATO LIVE
Milan: parla l'agente di Botman: "Rossoneri interessati, vedremo in estate"
"Sven Botman resta al Lille fino a fine stagione". Parola del suo agente Nikkie Bruinenberg che, intervistato da Voetbal International, ha confermato la permanenza del centrale olandese in Ligue 1. "Sven rimarrà in Francia, non lascerà il Lille in questo mercato invernale. Ci sono state tante offerte per lui, ma nessuno ha soddisfatto le pretese del club francese. Il Lille, più semplicemente, non vuole venderlo". Sul Milan Bruinenberg ha poi aggiunto: "Il Milan è uno dei club interessati, posso dirvi solo questo. Vedremo dove andrà Botman in estate..."
Milan, Castillejo ha deciso: non va alla Sampdoria
Castillejo-Samp, giocatore non convinto
Castillejo verso la Samp
Tentativo per Renato Sanches: ingaggio troppo alto
Un colpo di mercato last minute per il centrocampo: è quello che ha cercato di chiudere il Milan nelle scorse ore. Il club rossonero ha infatti fatto un tentativo concreto per portare nella rosa di Stefano Pioli il 24enne portoghese Renato Sanches. I contatti con la dirigenza del Lille, club proprietario del cartellino, hanno permesso di quantificare il costo del cartellino del giocatore: una cifra vicina ai 25 milioni di euro più bonus. L'affare non è però decollato a causa delle elevate richieste per l'ingaggio avanzate dal centrocampista.
Per la Primavera ecco il giovane Heffernan
Il Milan si conferma un club che guarda al futuro e dopo l'acquisto di Lazetic è stato preso Cathal Heffernan, difensore irlandese del Cork City classe 2005. Si unirà alla Primavera.
Tomori brucia le tappe: il difensore si farà in estate
L'infortunio di Tomori si è rivelato meno grave del previsto e Pioli può disporre di Romagnoli, Kalulu e Gabbia. Sembra che i rossoneri abbiano scelto di rimandare gli investimenti più importanti all’estate, quando scandranno anche i contratti di Romagnoli e Kessie, il cui futuro è ancora in bilico. La questione difensore, dunque, non verrà affrontata con un colpo last minute: improbabile che uno dei profili nel mirino del club rossonero possa muoversi adesso, da Botman a Bremer, passando per Bailly e Sarr.
Plizzari al Lecce, Castillejo in Spagna?
In questa sessione di mercato i rossoneri hanno ceduto Conti alla Samp, Pellegri al Toro e Plizzari al Lecce. In queste ore si tratta la cessione di Castillejo al Valencia: va definita la formula.