Milan nessun affare last minute, Castillejo rifiuta la Sampdoria

milan
©Getty

Nessuna operazione per il Milan nell'ultimo giorno di mercato. Dopo le cessioni di Conti, Pellegri e Plizzari e l'arrivo del promettente 18enne Lazetic la società rossonera ha provato a cedere Castillejo alla Sampdoria ma il giocatore ha scelto di rimanere alla corte di Pioli

TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI  -  TUTTI GLI AFFARI UFFICIALI

1 nuovo post

Milan, le trattative dell'ultimo giorno di mercato in diretta

- di Redazione SkySport24

Milan: parla l'agente di Botman: "Rossoneri interessati, vedremo in estate"

"Sven Botman resta al Lille fino a fine stagione". Parola del suo agente Nikkie Bruinenberg che, intervistato da Voetbal International, ha confermato la permanenza del centrale olandese in Ligue 1. "Sven rimarrà in Francia, non lascerà il Lille in questo mercato invernale. Ci sono state tante offerte per lui, ma nessuno ha soddisfatto le pretese del club francese. Il Lille, più semplicemente, non vuole venderlo". Sul Milan Bruinenberg ha poi aggiunto: "Il Milan è uno dei club interessati, posso dirvi solo questo. Vedremo dove andrà Botman in estate..."

- di Redazione SkySport24

Milan, Castillejo ha deciso: non va alla Sampdoria

La Sampdoria in questi ultimi minuti sta provando a chiudere la sessione invernale di calciomercato con un ultimo colpo importante in entrata: in questi minuti, la dirigenza blucerchiata ha provato a chiudere l'arrivo di Samu Castillejo dal Milan con la formula del prestito. Il mancato accordo col Sassuolo per Defrel, ha convinto la dirigenza della Samp a provare il colpo Castillejo. La trattativa con il Milan sembrava andare a buon fine, ma la volontà del giocatore è stata decisiva: Samu Castillejo ha detto 'no' alla Sampdoria. Nonostante il tentativo della Sampdoria di convincere Castillejo al telefono, il giocatore è deciso a non accettare il prestito.
- di Redazione SkySport24

Castillejo-Samp, giocatore non convinto

Lo spagnolo non è molto convinto del suo possibile passaggio alla Samp. In questi minuti il club blucerchiato è in contatto telefonico con il giocatore per cercare di convincerlo. I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Castillejo verso la Samp

Contatto telefonico tra Milan e Samp per definire il passaggio del giocatore spagnolo in blucerchiato. Trattativa vicina alla chiusura con la formula del prestito. I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Tentativo per Renato Sanches: ingaggio troppo alto

Un colpo di mercato last minute per il centrocampo: è quello che ha cercato di chiudere il Milan nelle scorse ore. Il club rossonero ha infatti fatto un tentativo concreto per portare nella rosa di Stefano Pioli il 24enne portoghese Renato Sanches. I contatti con la dirigenza del Lille, club proprietario del cartellino, hanno permesso di quantificare il costo del cartellino del giocatore: una cifra vicina ai 25 milioni di euro più bonus. L'affare non è però decollato a causa delle elevate richieste per l'ingaggio avanzate dal centrocampista.

- di Redazione SkySport24

Per la Primavera ecco il giovane Heffernan

Il Milan si conferma un club che guarda al futuro e dopo l'acquisto di Lazetic è stato preso Cathal Heffernan, difensore irlandese del Cork City classe 2005. Si unirà alla Primavera.

- di Redazione SkySport24

Tomori brucia le tappe: il difensore si farà in estate

L'infortunio di Tomori si è rivelato meno grave del previsto e Pioli può disporre di Romagnoli, Kalulu e Gabbia. Sembra che i rossoneri abbiano scelto di rimandare gli investimenti più importanti all’estate, quando scandranno anche i contratti di Romagnoli e Kessie, il cui futuro è ancora in bilico. La questione difensore, dunque, non verrà affrontata con un colpo last minute: improbabile che uno dei profili nel mirino del club rossonero possa muoversi adesso, da Botman a Bremer, passando per Bailly e Sarr.

- di Redazione SkySport24

Plizzari al Lecce, Castillejo in Spagna?

In questa sessione di mercato i rossoneri hanno ceduto Conti alla Samp, Pellegri al Toro e Plizzari al Lecce. In queste ore si tratta la cessione di Castillejo al Valencia: va definita la formula.

- di Redazione SkySport24