Calciomercato Juventus: tutte le news e le trattative dell'ultimo giorno

juventus
twitter @juventus

Il club bianconero è stato il più attivo del deadline day. Dopo aver preso Vlahovic, lunedì 31 gennaio è arrivato Denis Zakaria dal 'Gladbach ed è stato ufficializzato l’acquisto di Federico Gatti dal Frosinone (per giugno). Ufficializzate le cessioni al Tottenham di Bentancur e Kulusevski, prestito con diritto che può diventare obbligo di riscatto a determinate condizioni. Parte anche Ramsey: va ai Rangers in prestito con diritto di riscatto

TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI  -  TUTTI GLI AFFARI UFFICIALI

1 nuovo post

Juventus: cosa è successo nell’ultimo giorno di mercato

- di Redazione SkySport24
Alle 20 si è chiusa la sessione invernale di calciomercato: ECCO cosa è successo nell'ultimo giorno
- di Redazione SkySport24

Juve, ufficiale l'arrivo di Denis Zakaria

Dopo il 'Gladbach, anche la Juventus ha ufficializzato l'acquisto (con le cifre) di Denis Zakaria: 4,5 milioni di euro pagabili in tre esercizi oltre al contributo di solidarietà e oneri accessori per 4,1 milioni di euro. TUTTI I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Liberato Cacace all'Empoli: lo seguì anche la Juventus

Colpo a sorpresa dell'Empoli che ha preso l'esterno sinistro del Sin-Truiden Liberato Cacace. Nazionale neozelandese di evidente origini italiane (classe 2000) era stato seguito nel calciomercato di gennaio 2021 dalla Juventus. ECCO CHI È
- di Redazione SkySport24

Juve, ufficiale anche la partenza di Kulusevski al Tottenham: le cifre

Ufficiale per il club bianconero anche la cessione di Dejan Kulusevski al Tottenham di Antonio Conte. Si tratta di un prestito fino al 30 giugno 2023 a fronte di 10 milioni di euro di corrispettivo (3 per la stagione sportiva 2021/2022 e 7 per la stagione 2022/2023).
 
L’accordo prevede poi:
  • L’obbligo di comprare a titolo definitivo il giocatore “al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022/2023”
  • Il Tottenham ha la facoltà di “acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore, qualora detti obiettivi non fossero raggiunti”
  • “Il corrispettivo pattuito per la cessione definitiva, in entrambi i casi, è pari a € 35 milioni, pagabili in cinque esercizi"
- di Redazione SkySport24

Juventus, ufficiale Bentancur al Tottenham: le cifre

Il club bianconero ha ufficializzato le cifre della cessione di Rodrigo Bentancur al Tottenham: base fissa da 19 milioni di euro a cui potranno aggiungersi altri 6 milioni di euro al "raggiungimento di specifici obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale"
- di Redazione SkySport24

Juventus, il 'Gladbach annuncia l'arrivo di Zakaria

Momento di ufficialità in casa Juventus: il Borussia Moenchengladbach 'saluta' Denis Zakaria con un post sui propri account social 
- di Redazione SkySport24

Zakaria ha terminato le visite mediche

Il centrocampista svizzero in arrivo dal Borussia Moenchengladbach ha terminato le visite mediche iniziate questa mattina e ha lasciato il J Medical insieme alla sua famiglia.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Federico Gatti ha firmato

Dopo le visite mediche di questa mattina Federico Gatti ha firmato il contratto che lo legherà alla Juventus fino a giugno 2026. Il difensore resterà comunque in prestito al Frosinone fino a fine stagione.
- di Redazione SkySport24

Fatta per Ramsey ai Glasgow Rangers

La Juventus ha chiuso la trattativa per il passaggio di Aaron Ramsey ai Glasgow Rangers. Il centrocampista gallese va in prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Accordo con i Rangers per il prestito di Ramsey

Il centrocampista gallese è ormai destinato a lasciare la Juve. I bianconeri hanno trovato un accordo con i Rangers di Glasgow per un prestito con diritto di riscatto: scambio di documenti in corso e affare in chiusura. Sul giocatore c'era anche l'interesse del Burnley, rimasto però indietro nella corsa all'ex Arsenal. I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Ramsey, verso la chiusura con i Glasgow Rangers

La Juventus è a un passo da chiudere l'accordo con i Glasgow Rangers per la cessione in prestito con diritto di riscatto di Aaron Ramsey. I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Juventus, si allontana Nandez

Con il passare delle ore si allontana la possibilità di vedere Nandez del Cagliari alla Juventus: i bianconeri hanno fatto le loro valutazioni e credono che per il centrocampo non siano necessari altri innesti. Queste erano le richieste da parte del Cagliari: 3 milioni di prestito, 15 di diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di qualificazione Juve alla prossima Champions più altri 2 di bonus. 
- di Redazione SkySport24

Dragusin in prestito alla Salernitana

Dopo il rientro dal prestito alla Samp il difensore romeno è stato girato, sempre in prestito, alla Salernitana.
- di Redazione SkySport24

Ramsey verso i Glasgow Rangers

ll gallese si avvicina ai Rangers, avanzata la trattativa per il prestito con diritto di riscatto. La Juve conta di chiudere entro lo scadere del mercato scozzese a mezzanotte.
- di Redazione SkySport24

Anche Khaby accoglie Vlahovic

La Vlahovic mania ha già contagiato tutto il mondo della Juventus e i social. Ad accoglierlo, chiaramente a modo suo, c'è anche Khaby Lame, apparso in un video sul profilo Instagram del club bianconero nel quale saluta il nuovo numero 7. Che prontamente risponde, sempre col solito gesto diventato oramai virale. IL VIDEO
- di Redazione SkySport24

Finite le visite per Federico Gatti

Federico Gatti ha lasciato il J Medical dove era arrivato alle 10.15 per sostenere le visite mediche. Il difensore resterà comunque a Frosinone fino a fine stagione.
- di Redazione SkySport24

Dragusin rientra dal prestito alla Samp

Radu Dragusin torna alla base, probabilmente per essere girato in prestito in queste ultime ore di mercato. Termina quindi l'esperienza blucerchiata del difensore romeno classe 2002.

- di Redazione SkySport24

Domani alle 11.30 la presentazione di Vlahovic

C'è tanta attesa per le parole dell'attaccante serbo, che dopo aver già effettuato il primo allenamento agli ordini di Allegri si presenterà ufficialmente in conferenza stampa. Vlahovic parlerà ai media domani, martedì 1° febbraio, alle ore 11:30 dall'Allianz Stadium.
- di Redazione SkySport24