Tottenham, Bentancur firma ma sul contratto c'è il nome di Luis Diaz

Calciomercato

Secondo quanto riportato dal giornalista Sergio Krithinas della testata Record, il Tottenham avrebbe inviato a Bentancur un contratto da firmare su cui compariva anche il nome di Luis Diaz, l'ex Porto comprato a gennaio dal Liverpool

Una delle tante storie dell'ultimo giorno di mercato. Telefoni bollenti, trattative frenetiche, il tempo come nemico. E nella fretta può capitare anche la gaffe. È questo infatti quello che sarebbe successo tra il Tottenham e Rodrigo Bentancur, stando a quanto riportato dal giornalista Sergio Krithinas della testata portoghese 'Record'. Il problema sarebbe stato nel contratto inviato al centrocampista uruguaiano arrivato dalla Juve, dove compariva - a sorpresa - il nome di Luis Diaz.

Obiettivo sfumato?

Anche l'esterno d'attacco colombiano, ex Porto, ha cambiato squadra a gennaio, direzione Premier League anche per lui, ma firmando col Liverpool di Klopp per 40 milioni di euro. Evidentemente un obiettivo anche degli Spurs che avrebbero dunque lasciato, per errore, il suo nome sul contratto di Bentancur. Il centrocampista è ora un nuovo giocatore del Tottenham, ritrova Conte in panchina nello stesso percorso compiuto anche da Kulusevski.