Zaniolo e il rinnovo con la Roma, l'agente: "Al momento nessuna trattativa"

roma

L'agente sul futuro del giocatore: "Al momento non è in atto nessuna trattativa per il rinnovo. Zaniolo è concentrato sulla stagione con la Roma e sulla Nazionale, quindi è prematuro e infondato qualsiasi riferimento a discorsi sul prolungamento del contratto"

ROMA-VERONA LIVE

Nicolò Zaniolo sta trovando continuità nella Roma di José Mourinho. Per lui 28 presenze, con 4 reti e 5 assist in tutte le competizioni. Ha il contratto in scadenza a giugno 2024 e del suo futuro ha parlato l'agente, Claudio Vigorelli: “Al momento non c'è nessuna trattativa per il rinnovo con la società giallorossa – le sue parole al Corriere dello Sport -. Nicolò è totalmente concentrato a finire nel migliore dei modi il campionato in corso con il massimo impegno e la massima determinazione. Inoltre, ci sono i prossimi impegni con la maglia della Nazionale di Roberto Mancini che ha l'obiettivo di raggiungere il Mondiale. È prematuro e infondato qualsiasi riferimento a un'eventuale trattativa in corso relativa a rinnovi o prolungamenti di contratto". 

In dubbio per il Verona

Concentrato sul campo, ma Zaniolo potrebbe non esserci nella prossima sfida di campionato, che vedrà la Roma impegnata all'Olimpico contro l'Hellas Verona. Zaniolo, infatti, è in dubbio a causa di un problema muscolare al quadricipite. Il giocatore potrebbe quindi non essere a disposizione di Mourinho per la gara, in programma sabato alle 18.   

approfondimento

Muriel ko: tutte le probabili formazioni