Il vicepresidente bianconero sulle strategie di mercato per rimpiazzare l'argentino: "Le idee ci sono e belle chiare. Abbiamo un giocatore ottimo come Chiesa. Dybala all'Inter? Non mi sono posto questa domanda. Anzi, la eviterei"
Nella Juventus che verrà non ci sarà spazio per Paulo Dybala. L'argentino non ha rinnovato con i bianconeri e a giugno saluterà Torino. Il club, però, non si farà trovare impreparato per rimpiazzarlo secondo il vicepresidente Pavel Nedved: "Le idee ci sono e belle chiare - spiega - Abbiamo un giocatore ottimo, ma infortunato come Chiesa. Sicuramente poi penseremo tutti insieme come allestire l'attacco". Sicuramente i bianconeri perderanno una pedina importante, capace di segnare più di 110 gol in 280 presenze. "La decisione di non rinnovare non c'entra con il giocatore Dybala - aggiunge Nedved - Lui è sempre stato importante e lo sarà anche per la sua prossima squadra".
"Dybala all'Inter? Non ci penso"
Per Dybala è già iniziata la partita del futuro visto che sarà uno degli svincolati di lusso del prossimo mercato estivo. Tra le squadre alla finestra c'è anche l'Inter: "Dybala all'Inter? Non mi sono posto questa domanda - ammette Nedved - Anzi, la eviterei". Il dirigente della Juventus, però, ha sottolineato l'impegno profuso dall'argentino in queste settimane "Siamo contenti di come si sta comportando Paulo. Da professionista".