Juventus-Pogba, lunedì l'incontro a Torino con l'agente del francese

Calciomercato
©Getty

I bianconeri fanno sul serio per il ritorno di Pogba: lunedì 16 maggio ci sarà un incontro tra Rafaela Pimenta - agente che cura gli interessi del francese dopo la morte di Raiola - e la dirigenza bianconera. L'attuale centrocampista del Manchester United ha un contratto in scadenza a fine giugno

JUVE-LAZIO LIVE

Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus non è utopia, anzi. Il francese ha un contratto in scadenza a giugno 2022 con il Manchester United e nulla al momento fa pensare a un rinnovo. Lunedì 16 maggio infatti a Torino arriverà Rafaela Pimenta, agente che cura gli interessi di Pogba dopo la morte di Mino Raiola. L'incontro avverrà per capire se davvero è possibile intavolare una trattativa tra la società torinese e il nazionale francese, che comunque ha richieste sicuramente non basse. 

Pogba-Juve, il problema è di natura economica: la situazione

Se da una parte c'è la volontà del francese di tornare a Torino, dall'altra c'è una proposta economica più bassa rispetto a quelle di Psg - interessato all'acquisto - e Manchester United (ovviamente in ottica rinnovo), che offrono di più rispetto alla Juventus. I bianconeri puntano dunque sul fattore "sentimentale", in quanto Pogba ha lasciato bei ricordi a Torino e sarebbe sicuramente al centro del progetto. Al momento però l'offerta della Juve è inferiore. L'ultima decisione spetterà ovviamente al giocatore, ma intanto lunedì si capiranno le intenzioni delle due parti per capire se Pogba-Juventus resterà un sogno o meno.

raiola copertina

leggi anche

Ibra, Pogba ma non solo: tutti i talenti di Raiola

La stagione di Pogba con il Manchester United

Paul Pogba ha giocato 27 partite in stagione, di cui 20 in Premier League. Un solo gol in campionato per il francese, che ha però totalizzato ben 9 assist. L'ex Juventus è adesso alle prese con un infortunio al polpaccio e la sua ultima presenza risale al 19 aprile, nella sconfitta per 4-0 contro il Liverpool.

ronaldo_ipa 1

leggi anche

CR7 accoglie ten Hag: "Dovremo dargli tempo"