Totti: "Dybala? Pronto a dargli la 10 della Roma. Spero che Ibra continui"

Calciomercato

L'ex attaccante, ai microfoni di Sky Sport, strizza l'occhio alla Joya: "Se ho parlato con lui? Nì. Se lui volesse, gli darei volentieri la 10 della Roma". E sullo scudetto del Milan: "Maldini ha fatto un grande lavoro, merita questo successo"

DYBALA: "FUTURO? NON SO COSA FARO', SCEGLIERO' IL MEGLIO PER ME"

Notte da compagni di squadra per Paulo Dybala e Francesco Totti all'Integration Heroes Match, la partita di beneficienza organizzata a San Siro da Samuel Eto'o. Divertimento, ma anche mercato visto che Totti ha proposto un passaggio di consegne all'argentino che questa estate cambierà squadra dopo l'addio alla Roma. L'ex capitano ha "stuzzicato" l'argentino, proponendogli la sua maglia numero 10 giallorossa: "Oggi giochiamo insieme, ma se devo dargli la maglia numero 10 non posso giocare - spiega l'ex capitano a Sky Sport - Se lui volesse, gliela darei volentieri. Se ho parlato con lui? Nì, in alcuni momenti sì e in altri no". Intanto Totti nei prossimi giorni volerà a Tirana per seguire la Roma nella finale di Conference League contro il Feyenoord: "Vado da tifoso a sostenerla, andiamo ovunque per la Roma".

"Maldini ha fatto un grande lavoro"

Totti si è poi soffermato sullo scudetto del Milan, spendendo parole d'elogio nei confronti di Paolo Maldini: "Merita un applauso perché ha fatto un grande lavoro - spiega Totti - mettendo su una squadra e uno staff all'altezza del Milan. Sono contento per lui perché lo merita come persona e come dirigente". Infine ha lanciato un suggerimento a Ibrahimovic per il suo futuro: "Spetta a lui decidere, ma se per ogni partita che fa deve stare poi fermo 7-10 giorni... - conclude Totti - Il fisico a 40 anni è diverso. Lui prenderà la scelta, speriamo possa continuare".

maldini_festa_milan

leggi anche

Maldini, il milanista più grande della storia