Lazio, Lotito: "Sarri sta bene qui, Milinkovic-Savic oggetto di desiderio di tutti"

LAZIO

Le parole del presidente del club biancoceleste su Sarri: "Grande professionista, vive di calcio. Si trova bene qui perché la Lazio è un posto dove si può fare calcio. Se rimane il prossimo anno? Beh, se i contratti valgono, dovrebbe essere così". Poi su Milinkovic-Savic: "Non ha prezzo, perché i prezzi li fanno quelli che mettono in vendita. Io non l'ho messo in vendita, poi se dovesse arrivare un'offerta che possa soddisfare lui personalmente e noi economicamente, non mi metto a fare le crociate contro di lui"

Presente a Morrovalle (Mc) al 'Premio Cesarini' della Serie A, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha risposto ad alcune domande sul mercato del club biancoceleste. A partire da Maurizio Sarri: "Il rapporto tra me e Sarri è sempre stato molto forte, di stima reciproca. Ritengo che sia un grande professionista, uno che vive esclusivamente di calcio e che, da quello che mi ha detto, si trova bene alla Lazio perché è un posto dove si può fare calcio". E alla domanda se Sarri resterà sulla panchina della Lazio nella prossima stagione, ha detto: "Se i contratti valgono, dovrebbe essere così". 

"Milinkovic-Savic oggetto di desiderio di tutti"

Queste invece le parole di Lotito su Milinkovic-Savic: "Sergej è l'oggetto di desiderio di tutti. Non ha un prezzo di mercato, perché i prezzi li fa chi mette gli oggetti in vendita. Io non l'ho messo in vendita: nel momento in cui dovesse arrivare un'offerta che lo soddisfi da un punto di vista professionale, quindi parliamo delle prime cinque squadre al mondo, e da un punto di vista economico, e qualora quest'offerta dovesse soddisfare le esigenze della Lazio, io non mi metterò a fare le crociate contro Milinkovic, perché non lo meriterebbe".

Foto  Spada/LaPresse 
16 Maggio  2022 - Torino, Italia 
Sport, Calcio 
Juventus vs Lazio - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio Allianz
Nella foto: Maurizio Sarri  (SS Lazio); 

Photo Spada/LaPresse 
May 16  , 2022 - Turin ,Italy
Sport, Soccer 
Juventus vs Lazio -  - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - Allianz Stadium
In the photo:   Maurizio Sarri  (SS Lazio);

leggi anche

Sarri: "Se Milinkovic parte non resterà in Italia"

Le parole di Lotito su Acerbi

Infine, Lotito si è espresso anche su Acerbi: "Franceso ha un contratto con la Lazio. Tutto quello che succederà più avanti, in termini di mercato, esigenze, aspettative o di richieste da parte del giocatore o di altre società, lo valuteremo". 

var_spezia_lazio

leggi anche

Spezia-Lazio, svelato l'audio tra Var e arbitro