Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 13 giugno

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 13 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DEL 14 GIUGNO

1 nuovo post

Matic arrivato a Roma. VIDEO

E' iniziata l'avventura di Nemanja Matic a Roma. Il centrocampista serbo è sbarcato a Ciampino, pronto a sostenere le visite mediche con il club giallorosso e a firmare il suo nuovo contratto. GUARDA IL VIDEO DELL'ARRIVO
- di daniele.caiola

Rimini, ufficiale il rinnovo di Gaburro: il comunicato

Dopo un lungo tira e molla, in casa Rimini è arrivata l'ufficialità del rinnovo dell'allenatore Marco Gaburro. Questa la nota del club: "Il Rimini Football Club è lieto di comunicare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del rapporto contrattuale con mister Marco Gaburro sino al termine della stagione 2022/23. Al mister, da parte di tutta la società, l’augurio di buon lavoro".
- di Redazione SkySport24

Liverpool, ufficiale l'arrivo di Darwin Nunez

Con un un comunicato sul proprio sito, Il Benfica ha annunciato ufficialmente la cessione di Darwin Nunez al Liverpool. L'attaccante classe 1999 si trasferirà in Inghilterra per 75 milioni di euro più bonus. Si legge nella nota: "Al CMVM, il SAD del Benfica ha anche informato che l'accordo prevede il pagamento di una remunerazione variabile, quindi l'importo globale della vendita potrebbe raggiungere i 100 milioni di euro. Si informa inoltre che il suddetto accordo è subordinato alla firma del contratto di lavoro sportivo del giocatore con il Liverpool".
- di Redazione SkySport24

Marcelo, addio al Real: il suo messaggio

Sarà un lunedì ricco di emozioni per Marcelo. Ufficializzato oggi il suo addio, domani sarà tempo di lasciare spazio alle parole con una conferenza stampa indetta dal club. Marcelo che, tramite i propri social, ha lanciato un messaggio: "Domani alle 13:00 ci sarà la cerimonia di congedo dal Real Madrid a Valdebebas. Sarà una giornata piena di emozioni ma non c'è altro modo per chiudere questa fase della mia vita se non con un sorriso sul viso e il mio cuore pieno di amore orgoglioGrazie a tutti per il supporto e a domani! Con tutto il cuore sarò sempre un madridista!".
- di Redazione SkySport24

PSG, Kimpembé: "Voglio sapere quale è il progetto del club"

Intervenuto in conferenza stampa, il difensore della Francia e del PSG Presnel Kimpembe ha parlato del suo futuro: "Sono arrivato a 27 anni e un prossimo contratto può essere determinate. Voglio sapere quale è il progetto del club. Non ho detto nulla di male, credo sia legittimo chiedere al club quale sia il futuro e che ruolo mi hanno attribuito. Ora penso solo alla nazionale"..
- di Redazione SkySport24

Angelozzi punta su Scamacca: "Per me è un top player"

Guido Angelozzi, direttore dell'area tecnica del Frosinone, intervenuto a Sky ha espresso la propria opinione su Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo che proprio Angelozzi ha portato in neroverde: "Era un ragazzino quando lo portati al Sassuolo. Per me è un top player, non è da meno rispetto Vlahovic. Quest'anno ha fatto 16 gol con poco minutaggio. In Europa non ci sono attaccanti con questa media. Se vanno ancora a cercare Lewandowski che  a 36 anni è un campione dico che Scamacca ne ha 22...Sarà il centravanti futuro della nazionale. Giustamente il Sassuolo, si dice, è una bottega cara"

- di Redazione SkySport24

River Plate, Gallardo su Suarez: "L'ho chiamato"

Luis Suarez è sul mercato e di certo non mancano le pretendenti. Sul pistolero c'è anche il River Plate, con Gallardo che ha parlato di lui: "Il giocatore sta valutando tutte le proposte, ha preso in considerazione la nostra offerta, ma non dipende soltanto da noi. Ho parlato con lui, abbiamo un bel rapporto. Qua da noi può prepararsi al meglio in vista del Mondiale".
- di Redazione SkySport24

Pisa-D'Angelo, si va verso la separazione: le ultime

Sembra destinata a chiudersi l'avventura di D'Angelo sulla panchina del Pisa. L'incontro tra le parti, fissato per domani, potrebbe portare all'addio dopo una stagione che ha visto i nerazzurri sfiorare la Serie A in finale playoff contro il Monza. Tra i nomi, in caso di addio, c'è anche quello di Daniele De Rossi.
- di Redazione SkySport24