Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 13 giugno
Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 13 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Arsenal, ufficiale l'arrivo di Marquinhos dal Sao Paulo
L'Arsenal guarda al futuro e ha ufficializzato l'acquisto di Marquinhos. L'attaccante brasiliano classe 2003 arriva a titolo definitivo dal Sao Paulo.
Keita si svincola dal Cagliari: su di lui Galatasaray e Besisktas
Modena, spunta il nome di Lagumina
Bari, si pensa a Ciano per la trequarti
Alvarez: “Darò tutto quello che posso per il Sassuolo”
La separazione con la sua squadra del cuore, il Peñarol, non sarà affatto facile per un giovane come Alvarez, ma quel che lo fa stare tranquillo è il fatto di poter giocare in Europa con la maglia del Sassuolo. “Ho giocato solo a Peñarol e la verità è che si sono comportati egregiamente con me. Penso che non mi abituerò presto a vedermi con un’altra maglia, diversa da quella del Peñarol“. Sul suo futuro si è invece sbilanciato: “Ora bisogna concentrarsi su questa nuova tappa, su questo nuovo inizio. Sarà tutto nuovo per me e darò tutto quello che posso con questo nuovo club. Sto per imparare cose nuove per continuare a crescere e penso di avere ancora molta strada da fare“.
Palermo, la festa sui social degli ex per la promozione in Serie B
Venezia, Molinaro nuovo direttore dell'area tecnica
Il Venezia FC comunica la nomina di Cristian Molinaro come Direttore dell'Area Tecnica del club arancioneroverde. Giunto al Venezia nel gennaio del 2020, il difensore lagunare è stato protagonista della storica promozione in Serie A, collezionando in totale 42 presenze e 2 assist.
Prima di intraprendere la carriera di dirigente, Molinaro, 38 anni, ha vestito le maglie di Stoccarda, Torino, Salernitana, Juventus, Siena, Parma e Frosinone, per un totale di 240 presenze in Serie A e 93 presenze in Bundesliga, oltre ad aver collezionato 2 presenze con la Nazionale italiana.