Simeone riscattato dal Verona: ma sull'attaccante c'è anche la Lazio

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il club gialloblù ha riscattato l'attaccante argentino, autore di 17 reti nella scorsa stagione, ottenendo anche un piccolo sconto rispetto alla cifra pattuita la scorsa estate col Cagliari. In ogni caso, non è detto che Simeone alla fine resterà a Verona: è nel mirino della Lazio

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

L'Hellas Verona lavora sul mercato in vista della prossima stagione. In attesa dell'annuncio di Gabriele Cioffi, che prenderà il posto di Tudor, la dirigenza gialloblù ha riscattato Giovanni Simeone dal Cagliari. Il Cholito era arrivato la scorsa estate in prestito oneroso a un milione e mezzo e diritto di riscatto fissato a 12, ma l'Hellas è anche riuscita a ottenere un piccolo sconto sulla cifra pattuita: il classe 1995 è stato riscattato per 10,5 milioni di euro totali. L'argentino comunque è ancora un uomo mercato: la Lazio pensa a lui come vice Immobile.

I numeri di Simeone all'Hellas Verona

Arrivato la scorsa estate dal Cagliari, Giovanni Simeone ha vissuto una grande stagione con l'Hellas Verona, guidata da Igor Tudor in panchina. In 36 partite, l'attaccante argentino ha realizzato 17 reti e fornito 6 assist. Spiccano le 4 reti contro la Lazio, realizzate il 24 ottobre 2021, e la tripletta contro il Venezia lo scorso 27 febbraio.

simeone calciomercato

leggi anche

La Lazio cerca una punta: idea Giovanni Simeone