Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Núñez: "Liverpool club immenso, sto sognando come un bambino. Qui per vincere"

L'INTERVISTA

Dopo l'annuncio ufficiale del suo passaggio al Liverpool, il giovane bomber uruguaiano, Darwin Núñez, ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale ai canali del club: "Sto sognando come un bambino, il Liverpool è un club immenso. Spero di poter dare tutto a questo club. Sono qui per vincere". È l'acquisto più costoso della storia del club inglese

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Nella serata di martedì, il Liverpool ha ufficializzato sui suoi canali social l'acquisto di Darwin Núñez dal Benfica per 75 milioni più bonus, che fanno di lui il giocatore più costoso di sempre nella storia del club. E con l'annuncio, sono arrivate anche le prime parole dell'attaccante uruguaiano da nuovo giocatore del Liverpool: "Sono veramente contento di essere qui, in un club immenso come questo. Ci sono dei grandi calciatori in questa squadra e il loro modo di giocare è identico al mio. Spero di poter dare tutto ciò che ho per aiutare la squadra". Núñez, poi, sul suo profilo Twitter ha esternato ancora una volta tutta la sua felicità, già ben riconoscibile in volto: "Sto sognando come un bambino", la didascalia alla foto con lui e la sua nuova maglia del Liverpool. 

"Ho scelto il Liverpool per vincere"

Núñez ha anche spiegato i motivi che lo hanno spinto a firmare per i Reds: "Vincere titoli. Questo è uno dei motivi che mi hanno convinto a venire qui". Núñez che si è detto sorpreso dalle infrastrutture del suo nuovo club: "Quando sono arrivato, sono rimasto impressionato del set-up, delle strutture, della bacheca di trofei...". Ora spera di aggiungerne altri, contribuendo alla sua maniera: a suon di valanghe di gol (l'anno scorso, con la maglia del Benfica, ne ha fatti 34 in 41 partite ufficiali). Ed è un classe 1999. Futuro tutto dalla sua.  

leggi anche

I migliori bomber U23: solo Nunez batte Vlahovic