Luis Campos, è caso mercato: lavorerà per Psg e Celta Vigo

Calciomercato
©Getty

Il dirigente portoghese potrà operare per entrambi i club visto che con il Paris ha firmato un contratto da consulente esterno. "La volontà di ambedue le parti è che il rapporto si estenda per molti altri anni" ha spiegato il Celta Vigo

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

C'è un caso che coinvolge Luis Campos, il nuovo uomo mercato del Paris Saint Germain che ha preso il posto di Leonardo. Per lui sarà un'estate particolarmente impegnativa perché sarà al lavoro per due club. Non solo il Psg, ma anche il Celta Vigo. Campos, infatti, è da tempo il consulente di mercato del club spagnolo. Un ruolo che manterrà anche nella prossima sessione, come confermato dai galiziani con un comunicato ufficiale: "La volontà di entrambe le parti è che il rapporto si estenda nel tempo per molti altri anni". Campos ha avuto un doppio ruolo già nell'ultima stagione quando ha seguito il Celta Vigo e, successivamente, il Galatasaray.

La posizione del Psg

Come rivelato da L'Equipe, la doppia mansione è possibile visto che Campos ha firmato con il Psg un contratto triennale da consulente esterno. Una chiara volontà del dirigente, mentre il club parigino voleva integrarlo nel suo quadro dirigenziale a tempo pieno e in esclusiva. La contesa è stata oggetto di lunghe discussioni tra le parti nelle settimane precedenti al suo insediamento: ad avere la meglio è stato Campos che ha fatto leva sul "peso" differente delle due società. 

allegri ipa 1

leggi anche

Allegri e Campos, la foto insieme: la spiegazione