In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Torino, incontro con il Marsiglia per Luis Henrique. Manca il sì del brasiliano

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il club granata punta l'esterno offensivo del Marsiglia. Nell'incontro tra Vagnati e Ribalta si sono gettate le basi per la trattativa, in prestito con diritto di riscatto. Accordo raggiunto con Solet, si tratta col Salisburgo

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Torino molto attivo sul mercato. Dopo aver raggiunto l'accordo per Solet dal Salisburgo e riscattato Pellegri dal Monaco, il club granata punta Luis Henrique. L'esterno classe 2001, di proprietà del Marsiglia, è un obiettivo per rinforzare il reparto offensivo. Nel pomeriggio di mercoledì, il direttore dell'area tecnica Davide Vagnati ha incontrato Javier Rivalta, nuovo direttore sportivo del club francese. L'incontro tra le parti è stato positivo e sono stati trovati i presupposti per raggiungere un accordo. Il Torino potrebbe chiudere l'operazione in prestito con diritto di riscatto. Manca, però, ancora il consenso di Luis Henrique al trasferimento in Italia.

I numeri di Luis Henrique in stagione

Luis Henrique è un esterno offensivo, che può giocare sia a sinistra che a destra. Il classe 2001 ha giocato 25 partite nell'ultima stagione con la maglia del Marsiglia, impreziosite da una rete in Coupe de France contro il Cannet (lo scorso 19 dicembre 2021, ndr) e un assist in Ligue 1.

leggi anche

Torino, accordo totale con Solet del Salisburgo