Monza, accordo con l'Inter per il prestito di Sensi: la decisione spetta al giocatore

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il club brianzolo ha raggiunto un accordo con l'Inter per il centrocampista, alla Sampdoria nella seconda parte della scorsa stagione. L'ad Galliani dopo l'incontro con i nerazzurri: "Abbiamo parlato anche di Sensi"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

"Oggi abbiamo avuto un incontro tra amici. Abbiamo parlato anche di Sensi". Lo ha detto Adriano Galliani all'uscita dalla sede dell'Inter, dopo l'incontro tenuto nel pomeriggio di giovedì. Dalle parole ai fatti: l'amministratore delegato del Monza, neopromosso in Serie A, ha infatti raggiunto un accordo per il prestito secco del classe 1995. Ora la decisione spetta a Stefano Sensi, che dovrà decidere se accettare un altro prestito, dopo quella alla Sampdoria nella seconda parte della scorsa stagione. Nell'incontro, anche Andrea Pinamonti è stato un tema trattato, con il Monza alla ricerca di un attaccante da mettere a disposizione di Stroppa.

I numeri di Sensi in stagione

Stefano Sensi è un obiettivo per il centrocampo del Monza. L'ex Cesena, ha iniziato la scorsa stagione con l'Inter, poi a gennaio è passato in prestito alla Sampdoria. Sono state 23 le presenze complessive, 14 con l'Inter e 11 con la maglia blucerchiata, in cui il classe 1995 ha trovato 2 reti: una con la Sampdoria in Serie A (lo scorso 6 febbraio, ndr) e una con l'Inter in Coppa Italia (contro l'Empoli lo scorso 19 gennaio, ndr).

galliani pinamonti

leggi anche

Galliani vede l'Inter: "Pinamonti? Non solo lui"