Monza-Sensi, c'è fiducia. Interesse anche per Pessina e Petagna

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il club brianzolo attende con fiducia una risposta dal centrocampista dell'Inter e prova a convincerlo in tutti i modi. Ufficializzato Cragno, si penserà adesso al reparto offensivo: si punta forte anche su Matteo Pessina e Andrea Petagna

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Dopo l'accordo trovato con l'Inter nei giorni scorsi (prestito secco), il Monza sta provando a convincere Stefano Sensi in tutti i modi. Il club brianzolo infatti attende una risposta dal centrocampista nerazzurro e lo fa con grande fiducia, aspettandosi quindi una risposta affermativa, nonostante il calciatore abbia preso tempo per decidere. Intanto oggi il Monza ha ufficializzato l'arrivo di Alessio Cragno, arrivato in prestito (a 400mila euro) con diritto di riscatto fissato a 3,6 milioni di euro, che diventerebbe però obbligatorio in caso di salvezza del Monza. Si tratta del secondo arrivo dopo quello di Andrea Ranocchia.

Monza, si puntano anche Pessina e Petagna

Nonostante un inizio ricco di colpi, la squadra lombarda non intende fermarsi, anzi. Adesso si proverà il grande colpo a centrocampo che corrisponde al nome di Matteo Pessina, cresciuto nelle giovanili brianzole e obiettivo da tempo di Adriano Galliani. Per quanto riguarda l'attacco invece, si punta Andrea Petagna, nome nuovo per il reparto offensivo e per il quale ci potrebbero essere sviluppi nei prossimi giorni.

leggi anche

Cragno ha firmato: è il nuovo portiere del Monza