Sensi ha detto sì al Monza, arriva in prestito secco dall'Inter

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Dopo i primi rinforzi arrivati per la porta e la difesa (Cragno, Ranocchia e Carboni) il Monza ha piazzato il primo colpo a centrocampo: è fatta per Stefano Sensi, che ha dato il suo ok per il trasferimento. Il centrocampista classe 1995 arriva in prestito secco dall'Inter

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

Il Monza piazza un altro colpo. Dopo aver rinforzato la porta con l'arrivo di Cragno e la difesa con Andrea Ranocchia e Andrea Carboni, Galliani ha chiuso per Stefano Sensi. L'amministratore delegato biancorosso, dopo aver raggiunto l'accordo con l'Inter, ha ricevuto il "sì"del centrocampista classe '95. Operazione chiusa in prestito secco, con Sensi che nella giornata di venerdì sosterrà le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà al club biancorosso.

Primo rinforzo a centrocampo per il Monza

Sensi era uno dei principali obiettivi di Galliani per il centrocampo: il dirigente biancorosso nei giorni scorsi aveva raggiunto l'accordo con l'Inter e stava aspettando una risposta del giocatore. Risposta arrivata, con il centrocampista che sarà a disposizione di Stroppa per il prossimo campionato. Sensi dunque ripartirà dalla Brianza: nella scorsa stagione l'ex calciatore del Sassuolo ha collezionato 20 presenze in campionato, 9 con i nerazzurri e 11 con la Sampdoria (club in cui ha giocato in prestito da gennaio a maggio). 

lukaku_zhang_inter

leggi anche

Lukaku-day: ufficiale il ritorno all'Inter