Lo svedese, attualmente svincolato, sta proseguendo il recupero dopo l'intervento al ginocchio e presto incontrerà i dirigenti del Milan per discutere del nuovo contratto. La volontà delle parti è quella di proseguire insieme
Con l'inizio del mese di luglio Zlatan Ibrahimovic è diventato formalmente un calciatore svincolato. Il 30 giugno è scaduto il contratto dell'attaccante svedese con il Milan, ma presto potrebbe essere firmato un nuovo accordo. Nei prossimi giorni, infatti, è in programma un incontro tra Ibrahimovic e i dirigenti rossoneri. Si inizierà a parlare del futuro perché la volontà è chiara: proseguire insieme. Il club non vuole perderlo visto il peso che ha avuto Ibra nella vittoria dello scudetto, sia all'interno dello spogliatoio che in campo.
Il recupero dall'infortunio
Lo svedese, che a ottobre compirà 41 anni, vuole continuare a giocare e lo scorso 25 maggio si è sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio sinistro. Ibra sta proseguendo la riabilitazione insieme al suo preparatore personale (colui che lo segue anche a Milano) il tutto sotto l'occhio vigile dello staff sanitario del Milan che monitora i progressi del giocatore.