Paul Pogba già pronto per la Juve, ha voglia di tornare e si allena
SUI SOCIALPaul Pogba scalpita per tornare a giocare e alla Juventus. Il momento del ritorno a Torino, previsto in questi primi giorni di luglio, è sempre più vicino. Il francese già corre e si allena, e sui suoi social mette in mostra tutta la sua voglia di tornare al top
Paul Pogba non ne può più di aspettare. Il francese lo scrive chiaramente sui social, pubblicando alcune foto in cui si allena con scarpette e pallone tra i piedi: "Can't wait", cioè appunto non posso più aspettare, e il pensiero ovviamente va alla Juve e non solo al momento di tornare in campo per preparare la nuova stagione. Dopo l'addio al Manchester United, Pogba è già pronto a tornare dove è diventato grande. Un grande. Quella Juventus che attende il suo arrivo a Torino per dare ad Allegri un rinforzo top a centrocampo. Un campione del mondo, che dopo il rendimento non esaltante negli anni di Premier League ora non vede l'ora di tornare a dimostrare di essere tale sul campo. Quello vero, non più solo quello buono per allenarsi durante l'estate: alla Continassa prima, poi finalmente allo Stadium.
L'attesa dei tifosi e dello stesso Pogba sta per finire: in questi primi giorni di luglio il francese sarà a Torino, per sostenere le visite mediche e per firmare il suo nuovo contratto con la Juventus. Sei anni dopo la sua partenza per Manchester, il francese sta dunque per tornare nella società che l'ha lanciato e dove vuole tornare a grandi livelli. Che è poi lo stesso obiettivo della Juventus.