Paul Pogba già pronto per la Juve, ha voglia di tornare e si allena

SUI SOCIAL

Paul Pogba scalpita per tornare a giocare e alla Juventus. Il momento del ritorno a Torino, previsto in questi primi giorni di luglio, è sempre più vicino. Il francese già corre e si allena, e sui suoi social mette in mostra tutta la sua voglia di tornare al top

POGBA DAY: LA GIORNATA LIVE

Paul Pogba non ne può più di aspettare. Il francese lo scrive chiaramente sui social, pubblicando alcune foto in cui si allena con scarpette e pallone tra i piedi: "Can't wait", cioè appunto non posso più aspettare, e il pensiero ovviamente va alla Juve e non solo al momento di tornare in campo per preparare la nuova stagione. Dopo l'addio al Manchester United, Pogba è già pronto a tornare dove è diventato grande. Un grande. Quella Juventus che attende il suo arrivo a Torino per dare ad Allegri un rinforzo top a centrocampo. Un campione del mondo, che dopo il rendimento non esaltante negli anni di Premier League ora non vede l'ora di tornare a dimostrare di essere tale sul campo. Quello vero, non più solo quello buono per allenarsi durante l'estate: alla Continassa prima, poi finalmente allo Stadium. 

L'attesa dei tifosi e dello stesso Pogba sta per finire: in questi primi giorni di luglio il francese sarà a Torino, per sostenere le visite mediche e per firmare il suo nuovo contratto con la Juventus. Sei anni dopo la sua partenza per Manchester, il francese sta dunque per tornare nella società che l'ha lanciato e dove vuole tornare a grandi livelli. Che è poi lo stesso obiettivo della Juventus.