Potrebbe essere Giulio Maggiore uno dei rinforzi del centrocampo del Torino per la prossima stagione. I granata hanno perso Mandragora e Pobega e cercano almeno un paio di giocatori da alternare a Lukic e Ricci. Nelle prossime ore potrebbe entrare nel vivo la trattativa con lo Spezia. Maggiore ha il contratto in scadenza nel 2023
Il Torino per la sua mediana ha puntato l'attenzione su Giulio Maggiore, il capitano dello Spezia. Il ventiquattrenne è un obiettivo concreto dei granata, che hanno in programma per domani un nuovo contatto con lo Spezia per cercare di trovare un accordo economico.
Maggiore ha contratto in scadenza nel 2023
A centrocampo il Torino deve sostituire due titolari come Pobega e Mandragora che sono rientrati a Milan e Juventus dai rispettivi prestiti. Quest'ultimo poi si è accasato alla Fiorentina. Nel corso dell'ultima stagione, Maggiore ha giocato 36 partite fra Serie a e Coppa Italia, mettendo a segno 2 gol e fornendo 4 assist ai compagni. Come nella stagione precedente, Maggiore ha svolto un ruolo da protagonista nella salvezza delle Aquile, di cui è anche il capitano.