Juventus, arriva Cambiaso: lunedì le visite mediche. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Si è sbloccata la trattativa dopo il sì di Dragusin, inserito come contropartita tecnica nell'operazione, che ha accettato il trasferimento al Genoa. Su Cambiaso c'è il pressing della Salernitana che lo vorrebbe in prestito

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - POGBACK, LA GIORNATA LIVE

Non solo Di Maria e Pogba, la Juventus si prepara ad accogliere anche un giovane. Si è sbloccata, infatti, la trattativa con il Genoa per Andrea Cambiaso che lunedì svolgerà le visite mediche a Torino. Le visite, inizialmente, erano in programma nella stessa giornata di Di Maria, ma sono slittate a causa di Radu Dragusin. Il difensore, inserito come contropartita tecnica nell'operazione, non aveva ancora dato l'ok al trasferimento. Il rumeno, adesso, ha accettato la nuova destinazione, sbloccando così la trattativa.

Salernitana in pressing per il prestito

Un colpo per il futuro della Juventus che si è assicurata uno dei terzini di maggiore prospettiva. Laterale mancino, classe 2000, Cambiaso è reduce dalla sua prima stagione in Serie A dove ha giocato 25 partite con la maglia del Genoa, impreziosite da un gol e quattro assist. Resta da capire se Torino sarà la destinazione finale per Cambiaso in vista della stagione 2022-2023. Su di lui c'è il pressing della Salernitana che lo vorrebbe in prestito. 

pogba juve arrivo

leggi anche

Pogba riabbraccia la Juve: bagno di tifosi e firma