Calciomercato, news e le trattative del 10 luglio
Tutta la giornata di calciomercato di domenica 10 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Juventus, Barzagli: "Scudetto? Spostano di più Pogba e Di Maria che Lukaku"
Andrea Barzagli, sulle colonne di TuttoSport, ha parlato della lotta scudetto e degli acquisti di Juventus e Inter: "Spostano di più Pogba e Di Maria perché sono due. Lukaku ha dimostrato di fare la differenza in Serie A, però i due acquisti della Juventus portano quella personalità e quella qualità che un po’ mancava. Pogba e Di Maria faranno ritornare grande la Juventus. Metto Juventus e Inter alla pari, con alle spalle il Milan. E poi il Napoli"
Nottingham Forest, arriva Richards dal Bayern Monaco
Il Nottingham Forest, fresco di promozione in Premier League, ha annunciato l'acquisto dal Bayern Monaco di Omar Richards, terzino inglese classe '98, che arriva a titolo definitivo in un'operazione da dieci milioni di euro.
Serie A, gli acquisti ufficiali del calciomercato 2022
Continuano ad arrivare nuovi annunci di acquisti ufficiali in Serie A, anche se manca all'appello nella giornata di oggi quello di Pogba, atteso dopo le visite mediche con la Juve. La Fiorentina ritrova Gollini, l'Empoli annuncia un giovane difensore dalla Juve U23. Ecco tutti i movimenti conclusi finora in Serie A
Lazio, in chiusura la trattativa per Maximiano: le cifre
La Lazio si prepara ad accogliere un nuovo portiere. Dopo la scadenza del contratto di Thomas Strakosha e la risoluzione del contratto per Pepe Reina, infatti, i biancocelesti stanno per chiudere la trattativa per Luis Maximiano, portiere portoghese del Granada. Si stanno definendo gli ultimi dettagli dell'operazione che porterà Maximiano alla Lazio a titolo definitivo per 10 milioni di euro più bonus.
Cosenza, ufficiale l'arrivo di Rispoli
Pisa, su Lucca gli occhi di tre club di Serie A
Per quanto riguarda invece Lorenzo Lucca, sull'attaccante ci sono sempre tre club di Serie A: sono Bologna, Cremonese e Salernitana. Ci sono stati nuovi contatti anche nei giorni scorsi: il Pisa, per cederlo, chiede otto milioni più quattro di bonus per la cessione a titolo definitivo, ma potrebbe anche accettare un prestito oneroso (con cifra alta) e un diritto di riscatto.
Salernitana, contatti continui con la Samp per Bonazzoli: si cerca intesa con il giocatore
Juve, De Ligt al J-Medical
Lazio, entro martedì le visite mediche di Romagnoli
Asse Sampdoria-Pisa: i dettagli dell'operazione
Con la Sampdoria è ormai in fase di definizione l'operazione per lo scambio che vede coinvolti tre giocatori: sotto la Torre sono vicini all'arrivo sia Torregrossa (in prestito con riscatto che diventa obbligo in caso di promozione in Serie A) che Manuel De Luca (a titolo definitivo), anche se quest'ultimo sta ancora facendo le sue valutazioni. Percorso inverso invece sarà quello di Leverbe, che passerà in blucerchiato con la formula del prestito con diritto di riscatto e una percentuale sulla futura rivendita.
Genoa, Biraschi torna al Karagümrük
Davide Biraschi torna al Karagümrük. L'affare si chiude con il Genoa che cederà il difensore, già stato in Turchia, con la formula del prestito secco.
Ascoli, è fatta per Bellusci: firma un biennale
L'Ascoli ha concluso l'operazione per portare Bellusci nelle Marche. il difensore arriva a titolo definitivo e firma un biennale.