Scamacca, c'è il West Ham: offerta da 40 milioni di euro per il Sassuolo

sassuolo
©IPA/Fotogramma

Gli Hammers pronti al sorpasso sul Paris Saint Germain che si è fermato a 30 milioni più bonus e valuta anche Ekitike, classe 2002 del Reims. Non c'è ancora l'intesa definitiva, ma gli inglesi hanno possibilità concrete di chiudere la trattativa con il Sassuolo

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Non solo il Psg, c'è anche il West Ham in corsa per Gianluca Scamacca. Gli Hammers sono pronti al sorpasso con un'offerta da 40 milioni di euro per il Sassuolo, avvicinandosi così alla richiesta di 50 milioni dei neroverdi. I parigini si sono fermati a 30 milioni più bonus, non hanno effettuato rilanci e stanno già sondando altre piste. Il nome che piace è quello di Hugo Ekitike, classe 2002 del Reims, più semplice da acquistare per ingaggio e costo del cartellino.

Scamacca, prima volta in Inghilterra?

Non c'è ancora l'intesa definitiva, ma il West Ham ha possibilità concrete di chiudere la trattativa. Gli Hammers, reduci dal settimo posto in Premier League, giocheranno quest'anno anche la Conference League partendo dagli spareggi, come la Fiorentina. Per Scamacca sarebbe la prima esperienza in Inghilterra, la terza all'estero dopo le avventure olandesi con Psv e PEC Zwolle.

cover_formazioni

leggi anche

Le 20 formazioni a un mese dall'inizio della A